Home » Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini
Cronaca

Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini

Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini. È successo nella mattinata di ieri, giovedì 1 settembre, a Gallarate, in provincia di Varese. Qui una coppia di giovani si è messa a fare sesso in pieno giorno, completamente nudi, davanti alla biblioteca dei bambini. I due ragazzi sono stati visti da numerosi passanti mentre si davano da fare, incuranti di essere visti in piena strada e senza vestiti, nelle vicinanze della biblioteca Majno di piazza San Lorenzo, nel pieno centro della cittadina lombarda, uno spazio dedicato a bambini e famiglie.

Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: arriva la polizia

La coppia, un uomo e una donna descritti come molto giovani, erano distesa sull’asfalto mentre consumavano un rapporto sessuale evidentemente presi di un irrefrenabile istinto sessuale. Qualcuno ha ripreso la scena a luci rosse e le immagini sono finite sui social. Alcuni testimoni hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della polizia del commissariato di Gallarate. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo, il ragazzo era ancora a terra, lei è stata bloccata mentre, senza vestiti, si aggirava in piazza ancora confusa. I due sono stati identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
San Pelino, trave dell’altalena cede: Alessia, 11 anni, muore all’oratorio

Ravenna, pullman incastrato nel sottopassaggio: 4 minori in ospedale

Meteo, primo weekend di settembre tra temporali e caldo forte: le previsioni

I cani rendono davvero felici le persone: averne intorno porta 4 benefici

Maltempo, grandine killer uccide una bimba di 20 mesi: colpita da un chicco di 10 centimetri

Briatore salva 100 migranti in mare aperto con il suo yacht: “Urlavano disperati. Nemmeno gli animali erano trattati così”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com