Home » Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi sulla città: ipotesi abbattimento – VIDEO
Cronaca World

Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi sulla città: ipotesi abbattimento – VIDEO

Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi sulla città: ipotesi abbattimento. È successo qualche ora fa a Tupelo, nello Stato americano del Mississippi. Qui un giovane di 28 anni ha rubato un piccolo aereo da turismo, si è alzato in volo e poi ha minacciato di schiantarsi contro un negozio della catena Walmart. Lo polizia ha subito evacuato il punto vendita e fatto scattare l’allerta in una zona più ampia. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, Cory Patterson, questo il nome del pilota, sarebbe un dipendente di un’azienda che opera all’interno dell’aeroporto regionale di Tupelo.

Il giovane ha lasciato un messaggio di scuse su Facebook durante il volo: “Scusate tutti. Non ho mai voluto fare del male a nessuno. Amo i miei genitori e mia sorella, non è colpa vostra. Arrivederci”. Il velivolo, un Beechcraft King Air 90 da oltre 7 tonnellate, lungo circa 11 metri con una apertura d’ali di poco più di 15 metri, sta volteggiando nell’area da diverse ore e quindi a breve dovrebbe esaurire il carburante, secondo esperti contattati dalla Cnn.

Non è escluso che l’aereo possa essere intercettato ed eventualmente abbattuto se il pilota decidesse di schiantarlo contro zone residenziali. Dopo aver sorvolato l’aerea di Tupelo, il bimotore si è allontanato e sta ora volando vicino ad una fabbrica Toyota a Blue Springs, a poca distanza. “I cittadini devono evitare l’area finché non sarà dato il via libera. Con la mobilità di un aereo di questo tipo la zona pericolosa è molto più grande di Tupelo”, ha avvisato la polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tanya Pardazi, primo lancio col paracadute è fatale: l’influencer muore a 21 anni

Lascia l’auto col finestrino aperto, cane entra e gli ruba il pranzo: il furto lampo – VIDEO

Blackout Challenge, 14enne trovato morto nella sua cameretta dalla madre: aveva fatto la stessa sfida di Archie

Accusato di pedofilia, si taglia la gola in diretta Facebook: era stato affrontato da “cacciatori di pedofili”

Il nuovo ponte sembra un crocifisso cristiano: residenti in rivolta contro i costruttori

Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi sulla città: ipotesi abbattimento – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com