Home » Tanya Pardazi, primo lancio col paracadute è fatale: l’influencer muore a 21 anni
Cronaca World

Tanya Pardazi, primo lancio col paracadute è fatale: l’influencer muore a 21 anni

Tanya Pardazi, primo lancio col paracadute è fatale: l’influencer muore a 21 anni. La tragedia si è consumata qualche giorno fa a Innisfil, Ontario, Canada. Qui Tanya Pardazi, una tiktoker canadese di 21 anni, è morta in un incidente di paracadutismo. La ragazza stava completando il suo primo corso da solista con Skydive Toronto a Innisfil, secondo quanto si legge su Jam Press.

Purtroppo al suo primo lancio, l’influencer, studentessa di Filosofia all’Università di Toronto, “avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa”, ha spiegato la società di paracadutismo, come riferito a CTV News Toronto. Per Skydive Toronto, “Tanya Pardazi aveva rilasciato un paracadute principale a rotazione rapida a bassa quota, senza il tempo o l’altitudine necessari per il gonfiaggio del paracadute di riserva”.

La giovane è morta all’arrivo in ospedale. Era al suo primo lancio da solista, dopo aver completato una giornata di addestramento a terra, sempre secondo CTV News Toronto. Su Tik Tok, Tanya Pardazi contava 100mila follower. E proprio sul social network cinese pubblicava regolarmente video in cui parlava di tutto. Nell’ultimo filmato, condiviso lo scorso 22 agosto, pochi giorni prima della sua tragica scomparsa, aveva affrontato proprio come argomento la sua nuova passione per il paracadutismo.

Farai per sempre parte del nostro team e dei nostri cuori, Tanya Pardazi è stata una su un milione“, è l’omaggio che la squadra di cheerleader dell’università, la UTSC Cheerleading, le ha tributato su Twitter nel giorno della scomparsa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini

Monza, condannato rinuncia agli arresti domiciliari: “Meglio in carcere che con mia moglie a casa”

Russia, hacker inviano centinaia di taxi a Putin: Mosca bloccata per ore

Noleggia aereo per spargere ceneri del padre defunto: il velivolo precipita e muore insieme al pilota

Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: nella sedia a rotelle la scoperta incredibile

Ladispoli, 65enne molesta ragazzine al concerto di Cristina D’Avena: polizia lo salva dalla folla inferocita

Poliziotto stende una 19enne con un pugno al volto: le immagini shock – VIDEO

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis saremo in case separate. Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com