Home » Va in travaglio mentre balla in discoteca e partorisce: “Non sapevo di essere incinta”
Curiosità

Va in travaglio mentre balla in discoteca e partorisce: “Non sapevo di essere incinta”

Va in travaglio mentre balla in discoteca e partorisce: “Non sapevo di essere incinta”. È accaduto in Messico alla fine del 2021, quando una ragazza di 20 anni è entrata in travaglio mentre partecipava alla festa di compleanno di un’amica organizzata in discoteca. La giovane sostiene che fino a quel momento non sapeva di essere incinta e di aver vissuto “normalmente” durante la gravidanza.

Vivian Wise Ruizvelasco, questo il nome della protagonista, ha dato alla luce suo figlio Matías dieci mesi fa dopo aver avuto il travaglio mentre era in discoteca. La giovane ha rivelato di non aver avuto idea della gravidanza prima del parto e che ha continuato a vivere normalmente, bevendo e trascorrendo del tempo con i suoi amici e il fidanzato.

Le foto scattate durante i mesi in cui portava il figlio in grembo mostrano la 20enne senza un grosso pancione. Ma durante la festa di compleanno di un’amica, ha avuto un intenso dolore allo stomaco e all’anca ed è andata in ospedale, dove un medico l’ha informata che stava per partorire. La neomamma ha detto che è stato uno “shock” e che lei e il suo ragazzo erano preoccupati per come avrebbero pagato le spese mediche, ma ora è felice di avere suo figlio.

Il suo video sull’esperienza è diventato virale su TikTok, dove ha ottenuto oltre 17 milioni di visualizzazioni e oltre un milione di Mi piace. ”Ho scoperto di essere incinta quando ero già in travaglio. Immediatamente, sono andato in shock per molte ragioni, come chiedermi se il bambino stesse bene e cosa avrei fatto con lui, dato che non avevo mai avuto un bambino in vita mia. Ero preoccupata per tutto ciò che dovevo comprare e in quel momento il mio mondo è andato in pezzi”, ha detto.

Va in travaglio mentre balla in discoteca e partorisce: il caso

”All’inizio è stato molto difficile per me, perché non avevo esperienza o rapporti con i bambini, ma con il tempo ho iniziato ad adattarmi. Il fatto che devo insegnargli come essere nella vita è molto bello e lui andrà già all’asilo nido, oltre ad essere felice. È mio figlio, il mio partner e l’amore della mia vita: è onestamente la cosa migliore e più improvvisa che mi sarebbe potuta accadere”, ha aggiunto.

Vivien si sentiva “un po’ male” da due giorni, ma era comunque andata a cena per festeggiare il compleanno di un’amica. Tuttavia ha iniziato a sentirsi male con dolore ai fianchi e allo stomaco, ed è partita per tornare a casa verso mezzanotte. Il giorno seguente, è andata al lavoro ed ha assunto farmaci e tisane nel tentativo di alleviare quello che pensava fosse un forte dolore addominale. In realtà, stava avendo delle contrazioni.

Quindi è andata in ospedale dove i medici l’hanno informata sul parto ormai imminente. La giovane ha poi raccolto le foto che la ritraggono nei mesi di gestazione e ne ha fatto un video che ha poi pubblicato sul suo profilo TikTok.

@vivianwiserv #baby #f #fyp ♬ Funny Song – Cavendish Music

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
I cani rendono davvero felici le persone: averne intorno porta 4 benefici

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com