Home » Selfie di famiglia si trasforma in tragedia: sei morti giù dalle cascate durante la gita
Cronaca World

Selfie di famiglia si trasforma in tragedia: sei morti giù dalle cascate durante la gita

Selfie di famiglia si trasforma in tragedia: sei morti giù dalle cascate durante la gita. La tragedia si è consumata sotto le cascate Ramdaha, nel distretto di Chhattisgarh, in India. Qui sei giovani, tutti appartenenti alla stessa famiglia, sono morti durante quella che doveva essere una gita tra parenti. I membri della damiglia, quindici in tutto, si erano incontrate nei pressi delle cascate per una giornata di relax in compagnia. A un certo punto hanno deciso di immortalare il momento in un selfie, ma qualcosa è andato storto e la gita di è trasformata in dramma.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da Metro.co.ukuna, la 14enne Shraddha Singh si stava scattando un selfie con la sorella maggiore Shweta, di 22, ha perso l’equilibrio su una roccia, precipitando ai piedi della cascata. In poco tempo, i familiari hanno cercato di soccorrere la 14enne, tuffandosi in acqua. Tra i familiari intervenuti per soccorrere le due sorelle, c’era il loro fratello, un 18enne, un cugino di 24 anni e la moglie di quest’ultimo, di 22.

Selfie di famiglia si trasforma in tragedia: sei morti

I tre hanno cercato di aggrapparsi con le mani alle rocce per non annegare, ma la situazione è precipitata rapidamente. A quel punto, sono intervenuti anche altri due fratelli delle due ragazze, un 22enne e un 26enne. Ma il loro intervento non è valso a nulla e anche loro si sono trovati in evidente difficoltà. L’unica che è riuscita a salvarsi è stata la 22enne, moglie del cugino delle due ragazze.

Sul posto sono giunti le squadre di soccorritori, intervenuti dopo la segnalazione di altri escursionisti. La giovane è stata salvata dalle acque agitate nei pressi delke cascate, trasportandola in ospedale. La donna è ancora ricoverata, in condizioni disperate. I corpi di tre delle sei vittime sono stati recuperati il giorno stesso della tragedia. Gli altri tre, invece, il giorno dopo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tanya Pardazi, primo lancio col paracadute è fatale: l’influencer muore a 21 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com