Home » Rapina in diretta a Manhattan: ladri speronano vittima e portano via ricco bottino – VIDEO
Cronaca World

Rapina in diretta a Manhattan: ladri speronano vittima e portano via ricco bottino – VIDEO

Rapina in diretta a Manhattan: ladri speronano vittima e portano via ricco bottino. È successo intorno alle 16:40 (ora locale) dello scorso sabato, 3 settembre, nell’Upper East Side di Manhattan, nel cuore di New York. Qui una banda di ladri ha inseguito, speronato e derubato un uomo al volante della sua vettura, portandoli via oltre 20mila dollari. La rapina shock è avvenuta davanti agli occhi di molte persone alcune delle quali hanno ripreso tutta la scena.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da alcuni testimoni, all’improvviso spuntano due auto che si rincorrono finché una di queste sperona l’altra è la blocca sopra un marciapiede. A quel punto uno dei ladri esce dal Suv e aggredisce la vittima sotto la minaccia delle armi, prima di portare via la borsa con il bottino. Il tutto avviene davanti a diverse persone rimaste scioccate dalla scena che sembrava quella di un film poliziesco.

Secondo quanto riferito dalla polizia, il ladro ha rubato oltre 20mila dollari in contanti, prima di saltare di nuovo all’interno della Mercedes e partire. Non sono stati segnalati feriti a seguito dell’incidente e i sospetti a partire da domenica mattina sono ancora latitanti. Secondo i funzionari del NYPD, i rapinatori a mano armata hanno abbandonato la Mercedes malconcia a pochi isolati dalla scena del crimine, che è stata rapidamente recuperata dagli agenti a circa cinque isolati di distanza, sulla East 86 Street vicino alla Third Avenue. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Putin esce dall’auto super blindata per salutare: il fuoriprogramma spaventa i bodyguards – VIDEO

Incidente a Padova, moto contro un trattore mentre tenta il sorpasso: Mariano muore a 28 anni

Selfie di famiglia si trasforma in tragedia: sei morti giù dalle cascate durante la gita

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com