Home » Attrazione fuori controllo si schianta al suolo: decine di feriti al luna park – VIDEO
Cronaca World

Attrazione fuori controllo si schianta al suolo: decine di feriti al luna park – VIDEO

Attrazione fuori controllo si schianta al suolo: decine di feriti al luna park. È successo intorno alle 22:00 (ora licale) della scorsa domenica, 4 settembre, nel quartiere fieristico di Mohali, in India. Qui un’attrazione, che ha sollevato le persone e poi le ha fatte cadere, ha perso il controllo ed è finita per schiantarsi a terra, provocando sedici feriti.

Secondo quanto riferito dal Dussehra Ground, le 16 persone che sono rimaste ferite sono per lo più bambini e donne. “Abbiamo visto persone cadere dall’altalena quando è salita. C’erano bambini e donne sedute su di essa“, ha spiegato una donna che ha assistito all’intera scena, aggiungendo che le persone presenti hanno aiutato a portare i feriti in ospedale.

Attrazione fuori controllo si schianta al suolo: le immagini

L’accaduto è tuttora oggetto di indagine: “Si stava organizzando un carnevale e il testimone oculare ci ha detto che c’era un problema tecnico nell’attrazione che è caduta”, hanno spiegato ai media le autorità presenti sul posto. Secondo quanto riferito, tutti gli organizzatori del carnevale sono fuggiti dalla scena.

La fiera di Mohali, dove si è verificato l’incidente, continuerà fino all’11 settembre, anche se il vice commissario di Mohali Amit Talwar ha affermato che condurrà un’indagine per vedere se gli organizzatori hanno avuto il permesso dalle autorità competenti per tenere il carnevale. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Far West Livorno, sparatoria tra auto in corsa: terrore tra passanti

Accoltellano persone a caso per strada: almeno 10 morti e 15 feriti. È caccia ai due presunti aggressori

Fano, mangiano tartare di tonno al ristorante: tre ventenni in ospedale

Covid, arriva l’app che scopre il virus attraverso la voce: il test in meno di un minuto

Rapina in diretta a Manhattan: ladri speronano vittima e portano via ricco bottino – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com