Home » Crisi, ristorante vegano si converte e serve bistecche: “Vendere carne è peggio che chiudere”
Gusto News World

Crisi, ristorante vegano si converte e serve bistecche: “Vendere carne è peggio che chiudere”

Crisi, ristorante vegano si converte e serve bistecche: “Vendere carne è peggio che chiudere”. La crisi economica che sta affliggendo tutto il mondo colpisce anche il settore del food. Un ristorante vegano contea del Somerset, nel Regno Unito, ha deciso di inserire anche la carne nel menu a causa della continua discesa della clientela che consuma prodotti vegani.

Il Mango Tree a Taunton, questo il nome del locale, ha chiuso i battenti lo scorso sabato per apportare dei lavori di ristrutturazione, incluso un menu aggiornato che includerà carne. “Non siamo l’unico ristorante vegano costretto a lottare negli ultimi anni a causa della mancanza di clienti. Vendere carne è peggio che chiudere”.

E di fronte alle proteste dei clienti, il ristorante confessa di non avere altra “scelta” sostenendo che “‘unica altra opzione è chiudere definitivamente. L’etica si estende al lavoro e al benessere del nostro meraviglioso team, a cui dobbiamo molto. Nel prossimo futuro il nostro ristorante subirà un entusiasmante cambiamento, offrendo alla comunità di Taunton nuove ed eccitanti opzioni per cenare e da asporto”.

Crisi, ristorante vegano si converte e serve bistecche

Secondo I gestori, questi cambiamenti consentiranno loro di “garantire il lavoro al nostro fantastico team. E ci permetteranno di continuare a offrire deliziosi piatti a base di verdure che altrimenti sarebbero scomparsi”. Purtroppo il cambiamento non è andato bene ai clienti vegani che si dicono pronti ad abbandonare il locale.

Il ristorante riaprirà da questo autunno, anche se la data non è stata ancora fissata. Il Mango Tree a Taunton non è il primo ristorante vegano costretto a fare i conti con la crisi, ma anche con la mancanza di clienti. Parè infatti che la tendenza a non mangiare carne stia scemando, mandando in crisi l’intero settore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Neonato morto per malnutrizione arrestata la mamma vegana: lo nutriva con frutta e verdura

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com