Home » Fidanzati da sei anni scoprono di essere fratello e sorella da un test del Dna: “Scioccata ma non gliel’ho detto”
Curiosità

Fidanzati da sei anni scoprono di essere fratello e sorella da un test del Dna: “Scioccata ma non gliel’ho detto”

Fidanzati da sei anni scoprono di essere fratello e sorella da un test del Dna: “Scioccata ma non gliel’ho detto”. Erano fidanzati da sei anni e il loro amore presto sarebbe culminato in una unione e un futuro insieme. Protagonisti due giovani: lei 30 anni, lui 33. I due erano rimasti orfani da piccoli ed entrambi erano stati adottati da due famiglie diverse. Il destino però li ha messi l’uno sulla strada dell’altra e ne è nato un amore, ma anche il desiderio di conoscere i genitori biologici. Così si sono sottoposti ad un test del Dna per scoprire di più sulle loro famiglie, ma invece hanno avuto un’incredibile sorpresa.

Quella che era una coppia in realtà sono fratello e sorella. La storia è diventata di dominio pubblico dopo che la ragazza ha condiviso l’accaduto su ‘offmychest’, un forum anonimo di supporto psicologico di Reddit. “Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo. Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori.

Fidanzati da sei anni scoprono di essere fratello e sorella: “Scioccata ma non gliel’ho dettoo/

Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi. Un aspetto che in qualche modo ci legava. Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente. Siamo stati attratti l’uno dall’altro fin da subito. Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sesso, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie”, ha detto la donna.

Infine, la 30enne ha raccontato la sua reazione alla scioccante scoperta: “Abbiamo fatto il test del DNA per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini. Invece, ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasta scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Padre e figlia si baciano (davvero) per 600 euro: la pomiciata in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com