Home » Raffica di vento sui paracadute: due parà si schiantano al suolo durante la celebrazione – VIDEO
Cronaca

Raffica di vento sui paracadute: due parà si schiantano al suolo durante la celebrazione – VIDEO

Raffica di vento sui paracadute: due parà si schiantano al suolo durante la celebrazione. È successo lo scorso mercoledì, 7 settembre, a Copacabana, Rio de Janeiro. Qui due paracadutisti si sono lanciati nel corso delle celebrazioni per il bicentenario del Brasile, ma durante il volo sono stati sorpresi da una raffica di vento che li ha spinti verso il suolo. Entrambi sono rimasti feriti ma al momento non sono state rese note l’entità delle contusioni, si sa solo che non sono in pericolo di vita.

Si tratta dei due militari del corpo dei paracadutisti Izaquiel Luiz, 35 anni, è Roberto Pereira, 40 anni. Il primo si è schiantato sul marciapiede di una strada ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Miguel Couto, dove si trova ricoverato in condizioni stabili. Mentre il secondo è precipitato sul tetto di una casa nel quartiere di Ipanema. Quest’ultimo ha rifiutato l’assistenza sul posto ed è salito a bordo di un’ambulanza dell’esercito.

Raffica di vento sui paracadute: due parà si schiantano al suolo

Gli incidenti sono stati ripresi da alcuni smartphone e diffusi sui social. Le immagini mostrano un paracadutista che effettua un atterraggio improvviso in mezzo a una strada mentre un altro viene avvistato mentre penzola da un albero prima che i vigili del fuoco riuscissero a liberarlo.

I paracadutisti fanno parte delle squadre di salto libero dell’esercito e dell’aeronautica brasiliana. La dimostrazione prevedeva di atterrare lungo la spiaggia di Copacabana, ma le forti raffiche di vento improvvise hanno interrotto l’atterraggio, secondo il comando militare orientale. Alla cerimonia era presente anche il presidente Jair Bolsonaro. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si dimette poi scompare nel nulla: è giallo sulla scomparsa del 25enne Matteo Caronni

Giornalista ucciso a Las Vegas, indagato il politico al centro di una serie di articoli

Aereo Milano-Palermo perde i contatti radio, due caccia lo rintracciano: paura nei cieli italiani

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com