Home » Benevento, professoressa arrestata per abusi: faceva sesso con un 12enne
Cronaca

Benevento, professoressa arrestata per abusi: faceva sesso con un 12enne

Benevento, professoressa arrestata per abusi: faceva sesso con un 12enne. Una professoressa di una scuola media della provincia di Benevento è stata arrestata per violenza sessuale aggravata ai danni di un alunno 12enne. A stringere le manette intorno ai polsi dell’insegnante sono stato i Carabinieri della stazione di Arpaia su richiesta della Procura sannita. Le indagini sono scattate lo scorso maggio a seguito della denuncia da parte del dirigente del plesso scolastico e dalla querela sporta dai genitori del minorenne.

Gli investigatori hanno raccolto gravi elementi indiziari a carico della prof che, approfittando della propria autorità, avrebbe indotto il 12enne, suo alunno, a compiere e subire atti sessuali, abusando delle condizioni di inferiorità fisica dello stesso. Con un’opera di persuasione, che la Procura di Benevento definisce «sottile e subdola», L’insegnante avrebbe instaurato un rapporto di «predilezione» col ragazzino in classe.

Benevento, professoressa arrestata per abusi: il caso

Inoltre, secondo le accuse, il rapporto continuava con un intenso rapporto attraverso Whatsapp con messaggi, video e audio a contenuto esplicitamente sessuale. La professoressa avrebbe indotto il minore a compiere e subire atti sessuali sia in classe che virtualmente, con conversazioni sull’app di messaggistica istantanea che andavano avanti anche fino a tarda notte.

Il gip ha accolto la richiesta della Procura di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con divieto assoluto di ogni forma di comunicazione con i minori con qualsiasi mezzo, compreso il telefono cellulare, internet e social network. La misura è stata ritenuta quella più idonea in quanto l’indagata «è apparsa non in grado di autoregolare i propri impulsi sessuali e la sola sospensione del rapporto lavorativo, cautelativamente applicata nella sede disciplinare, non è apparsa sufficiente a prevenire il rischio di contatti personali e telematici con minori».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Impatto violentissimo contro gli scogli durante la vacanza: 67enne in ospedale

Sottopasso di Polpet allagato, un uomo si spoglia e fa il bagno in mutande tra le auto bloccate

Benevento, professoressa arrestata per abusi: faceva sesso con un 12enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com