Home » Finge il suo rapimento ma il video per chiedere il riscatto è un disastro: 30enne scoperta e arrestata
Cronaca Curiosità

Finge il suo rapimento ma il video per chiedere il riscatto è un disastro: 30enne scoperta e arrestata

Finge il suo rapimento ma il video per chiedere il riscatto è un disastro: 30enne scoperta e arrestata. È successo sull’isola spagnola di Tenerife, dove una donna di 30 anni ha inscenato il suo rapimento per estorcere denaro all’anziana mamma, ma qualcosa è andato decisamente storto. La 30enne aveva organizzato la truffa insieme al compagno ma alla fine sono finiti entrambi in manette.

La donna aveva chiesto un riscatto di 50mila euro alla sua anziana madre ma la polizia spagnola l’ha trovata in un casinò, scoperta dopo aver realizzato un filmato che la mostra bendata e insanguinata intorno alla bocca, mentre il rapitore le tiene la testa e lei implora la madre di pagare il riscatto. Il piano, escogitato insieme al fidanzato e alla famiglia, includeva anche pianti, finte percosse e presunti digiuni forzati.

La madre anziana, terrorizzata da quel filmato e quelle affermazioni, è andata subito in banca per ritirare i 50.000 euro e “pagare per il suo rilascio”, secondo una dichiarazione della Guardia Civile che ha scoperto l’arcano e ha indagato il compagno della 30enne. Gli agenti hanno condotto una perquisizione domiciliare e hanno trovato oggetti che confermano il falso rapimento, tra cui il coltello, sangue finto e fazzoletto.

Finge il suo rapimento ma viene scoperta e arrestata

Mentre fa la sua supplica in lacrime nel falso filmato, si può vedere un individuo vestito di nero e con i guanti che le tiene un coltello al collo. Nella finta richiesta la donna supplica: ‘Mamma, mi hanno rapito e non so perché. Non puoi dire niente alla polizia. Se lo fai mi uccideranno”.

Quattro membri della famiglia del fidanzato della ragazza sono stati arrestati per il presunto tentativo di estorsione. La polizia ha scoperto il finto rapimento e trovato la donna che stava bene, in un casinò con la famiglia del compagno. Tutti e cinque sono accusati di tentata estorsione. Secondo le leggi spagnole rischiano fino a cinque annidi carcere.

Come riporta il Daily Mail, non è la prima volta che la donna e la famiglia del suo compagno cercavano di estorcere denaro all’anziana madre. La 30enne aveva ingannato sua madre in almeno tre occasioni precedenti con lettere di false minacce. In altre occasioni in passato, secondo la Guardia Civile, la madre ha consegnato ai presunti estorsori un totale di 45.000 euro. Di seguito il video farsa pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Compra pantaloncini su noto sito: gli arrivano sporchi di cacca e puzzolenti. Il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com