Home » Las Vegas, 28enne arrestata in aeroporto: “Presa perché troppo bella”, ma la verità è un’altra
Cronaca World

Las Vegas, 28enne arrestata in aeroporto: “Presa perché troppo bella”, ma la verità è un’altra

Las Vegas, 28enne arrestata in aeroporto: “Presa perché troppo bella”, ma la verità è un’altra. È successo lo scorso 31 agosto all’aeroporto Harry Reid, a Las Vegas, nello Stato americano del Nevada. Qui una donna di 28 anni è stata arrestata dal servizio di sicurezza dello scalo internazionale perché sospettata di aver lasciato il ristorante dove aveva pranzato senza pagare il conto. Ma quando è stata bloccata è andata in escandescenze accusando i poliziotti di averla arrestata perché troppo bella.

Hend Bustami, questo il nome della protagonista, è una professionista dell’ospitalità ed ex ambasciatrice del marchio per un’azienda di cannabis, secondo KTLA, che cita fonti della polizia, sarebbe uscita dal ristorante dell’aeroporto dopo aver pranzato, senza pagare il conto. A quel punto I gestori hanno avvertito la polizia che si è messa subito sulle tracce della 28enne, bloccata mentre era ancora all’interno della struttura. Quando gli agenti l’hanno presa in custodia, la donna ha minacciato di sputare loro addosso.

Las Vegas, 28enne arrestata in aeroporto: “Presa perché troppo bella”

E non finisce qui, perché la 28enne ha cominciato a dare loro dei “pervertiti” e ha detto che stavano “cercando di violentarla perché non avevano mai visto una donna così bella”. Gli ufficiali dell’LVMP sono arrivati ​​all’aeroporto con un mandato di arresto emesso dal tribunale municipale di Las Vegas. Gli agenti ci hsnno messo un po’ a trovarla, prima di accorgersi che la donna stava dormendo vicino a un posto di blocco di sicurezza e, inoltre, “ostacolava le loro operazioni”.

Alla vista degli agenti la 28enne è scappata nascondendosi su un carrello per bagagli e “sembrava ubriaca”. La donna è stata arrestata e trasferita al Clark County Detention Center. Dovrà comparire in tribunale il 27 ottobre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si dimette poi scompare nel nulla: è giallo sulla scomparsa del 25enne Matteo Caronni

Giornalista ucciso a Las Vegas, indagato il politico al centro di una serie di articoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com