Home » Si danno da fare sul palco della festa di Paese davanti a famiglie e bambini: è bufera – VIDEO
Curiosità

Si danno da fare sul palco della festa di Paese davanti a famiglie e bambini: è bufera – VIDEO

Si danno da fare sul palco della festa di Paese davanti a famiglie e bambini: è bufera. È successo a Barajas de Melo, un piccolo comune spagnolo di 935 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia. Qui si stava celebrando una delle tradizionali feste del paesino. Solo che anziché proporre le classiche corse nei sacchi, giostre, fuochi d’artificio o la sagra nella piazza principale, è andato in scena uno spettacolo a luci rosse.

Proprio così, durante la festa, a cui partecipavano non solo i residenti ma anche molti turisti, due ‘artisti’ si sono dati da fare sul palco. L’episodio ha scatenato non poche polemiche. Il Partito Popolare chiede al sindaco di assumersi la responsabilità dell’accaduto poiché, secondo loro, non è giusto «appaltare questo tipo di azioni, pagarle con denaro pubblico e, inoltre, fanno parte del programma ufficiale delle Feste patronali in onore della Beata Vergine della Vega”, si legge in un comunicato.

Si danno da fare sul palco della festa di Paese: scoppia la polemica

La nota diceva anche quanto segue: “Dubitiamo fortemente che sponsor, inserzionisti, associazioni e le autorità approvino l’ingaggio di questo tipo di spettacolo per commemorare feste così speciali che si vivono con la famiglia e gli amici”, prosegue la nota del partito che chiede al sindaco di fare luce sulka vicenda.

“Abbiamo ingaggiato un’azienda che non ha seguito le nostre istruzioni, poiché siamo stati molto chiari nel determinare che l’evento doveva essere per tutti i pubblici. Sia il Consiglio Comunale che la nostra compagnia non avevano traccia di quello che sarebbe successo, dal momento che ribadiamo, le circostanze in cui due persone venivano assunte per ballare in una discoteca mobile erano abbastanza chiare. Siamo dispiaciuti per quello che è successo e lavoreremo affinché non succeda più”, la replica delle istituzioni. Di seguito il video pubblicato si Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com