Home » Travolta da una valigia sulle scale mobili: passeggera finisce in ospedale – VIDEO
Cronaca

Travolta da una valigia sulle scale mobili: passeggera finisce in ospedale – VIDEO

Travolta da una valigia sulle scale mobili: passeggera finisce in ospedale. È successo nel tardo pomeriggio dello scorso 29 agosto in una stazione della metropolitana nella provincia di Zhejiang, nella Cina orientale. Qui una donna è stata travolta da una valigia sulle scale mobili. L’enorme borsa da viaggio è scappata ad un’altra passeggera che l’aveva lasciata su un gradino prima di salirci a sua volta. L’impatto è stato violentissimo e ha spinto la donna a terra procurandole diversi traumi.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della stazione, due donne appena scese da un treno stanno per salire sulla scala mobile, quindi appoggiano il bagaglio su un gradino prima di salire a loro volta. La valigia, evidentemente riposta male, scivola giù per diversi metri e acquista una notevole velocità, fino ad arrivare in fondo dove proprio in quel momento una passeggera stava scendendo.

L’enorme borsa da viaggio centra in pieno la donna procurandole diversi traumi. La passeggera ha ricevuto i primi soccorsi dal personale della stazione, poi è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale. Qui è stata ricoverata, le sue condizioni sono stabili e non è pericolo di vita. Di seguito il video (sconsigliato al pubblico suscettibile) pubblicato su Youtube

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, immigrati fanno irruzione nella notte a casa di una coppia: lei stuprata, lui accoltellato

Incidente a Rimini, moto contro camion durante il sorpasso: 18enne muore sul colpo

Tragedia in Croazia, treno si schianta su convoglio fermo in stazione: tre morti e 11 feriti

Cuocere la pasta a fuoco spento si può? La risposta dalla prova in cucina – VIDEO

Infarto fulminante, una caratteristica mette più a rischio le donne: la scoperta

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com