Home » Combatte una tigre a mani nude per strapparle il figlio da bocca: mamma eroina salva la piccola
Animali Cronaca World

Combatte una tigre a mani nude per strapparle il figlio da bocca: mamma eroina salva la piccola

Combatte una tigre a mani nude per strapparle il figlio da bocca: mamma eroina salva la piccola. È successo qualche giorno fa nel villaggio di Rohania, vicino a una riserva di tigri nel distretto di Umaria, in India. Qui una donna di 25 anni ha combattuto contro una tigre a mani nude dopo che la bestia ha aggredito suo figlio di 15 mesi

A riportare la notizia è ‘Il Daily Mail’, secondo cui il pericoloso felino ha affondato gli artigli nei polmoni della donna in una lotta durata oltre due minuti. Per fortuna mamma e figlio sono usciti vivi dalla sanguinosa battaglia, con la 25enne che è riuscita a strappare il suo bambino dalle fauci della morte.

La donna vive con la sua famiglia in un’abitazione del villaggio e aveva portato fuori il bambino quando è stata attaccata dalla tigre. L’animale ha bloccato il collo del bambino e ha cercato di affondare le mascelle mentre aspettavano in un campo. Secondo il Times of India, è stato in quel momento che la donna è entrata in azione, urlando e usando le sue mani per proteggere il bambino.

Combatte una tigre a mani nude per strapparle il figlio da bocca

Le sue urla hanno allertato gli abitanti del villaggio che sono intervenuti armati di mazze e bastoni, picchiando la tigre. La madre e il bambino sono stati quindi portati nell’unità di terapia intensiva e hanno ricevuto iniezioni antirabbiche, secondo il chirurgo civile Dr Misthi Ruhela nella città di Jabalpur, come riporta la BBC.

Un medico ha detto alla BBC Hindi che le ferite sul corpo del bambino non erano gravi, ma quelle sulla madre, invece, si. La 25enne ha un polmone perforato e ha riportato ferite profonde sul corpo, mentre il piccolo è in cura per ferite alla testa. L’attacco della tigre ha causato il panico tra i visitatori. L’alto funzionario del governo Sanjeev Srivastava ha affermato che sono stati compiuti sforzi per garantire che più tigri non fuggissero dalla riserva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Jeff German, ucciso il giornalista che svelava i segreti oscuri di Las Vegas

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com