Home » Parte con l’auto e dimentica il figlio a casa: la scena è esilarante – VIDEO
Curiosità

Parte con l’auto e dimentica il figlio a casa: la scena è esilarante – VIDEO

Parte con l’auto e dimentica il figlio a casa: la scena è esilarante. È successo la settimana scorsa a Vale do Itajaí, nello Stato di Santa Catarina in Brasile. Qui un padre ha dimenticato il proprio figlio sulla porta di casa sua. La scena è stata condivisa sui social dove è diventata virale raggiungendo il traguardo di oltre 3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. La famiglia stessa ha pubblicato il contenuto su Instagram e quello che era uno scherzo ha assunto proporzioni inimmaginabili.

Il padre e responsabile della “dimenticanza” è Marcelo Schroeder, residente nel quartiere di Margem Esquerda. Ride del resoconto totale di quei momenti. Schroeder ha detto che si è svegliato la mattina per portare suo figlio a scuola, ha parlato con il piccolo ed entrambi si sono diretti verso l’auto. Lì il ragazzo di 12 anni ha messo lo zaino nel veicolo ed è andato ad aprire la porta di casa, è in questo momento che la storia assume tratti comici.

Parte con l’auto e dimentica il figlio a casa: “Me ne sono accorto quando non mi ha risposto”

“Da un lato c’erano troppi vestiti ammucchiati e ha dovuto fare il giro dell’auto per entrare dall’altra parte. Quindi ha aperto la portiera e l’ha chiusa per salire dall’altra, ma io non me ne sono accorto. Da lì a scuola, strada facendo, gli ho parlato chiedendogli di dire al maestro che suo fratello aveva la febbre e mal di gola. Ma non ha risposto”, ha detto il padre. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, cade in un canale e muore: il gesto del suo cane che fa trovare il corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com