Home » Rider si distrae un attimo e il cane porta via la consegna: il furto in diretta – VIDEO
Curiosità

Rider si distrae un attimo e il cane porta via la consegna: il furto in diretta – VIDEO

Rider si distrae un attimo e il cane porta via la consegna: il furto in diretta. È successo la scorsa domenica, 18 settembre, a Mocajuba, nello Stato brasiliano del Pará, parte della mesoregione del Nordeste Paraense e della microregione di Cametá. Qui un fattorino è rimasto vittima di un furto da parte di un simpatico furfantello a quattro zampe, che ha rimediato un succulento pranzetto senza nemmeno impegnarsi troppo.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, il rider arriva a destinazione a bordo del suo scooter, che però parcheggia nel raggio di azione del cane. Quindi toglie lo zaino dalle spalle e lo posiziona sopra il sedile per estrarre le pietanze ordinate dal cliente. Infine va al citofo per farsi aprire e completare la consegna, ma proprio in quel momento lo zaino cade, si ribalta e il sacchetto col cibo finisce a terra.

A quel punto ne approfitta lo ‘scaltro criminale’ che nel frattempo ha assistito alla scena: passa accanto alla moto, individua il sacchetto di plastica col pranzo a terra e lo raccoglie con i denti, prima di andarsene trotterellando dall’altra parte della strada con il bottino in bocca. Sconcertato il fattorino, convinto di aver subito un furto da un malvivente. Ci ha pensato il cliente rimasto digiuno a fare luce sul furto, controllando le immagini delle telecamere. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Varese, Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio: l’aggressione per un servizio di Striscia la Notizia

Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni

Arriva la mascherina che rileva i virus nell’aria: sms su smartphone in caso di rischi

Quanto costa ristrutturare casa? I consigli degli esperti su come muoversi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com