Home » Tir si ribalta e perde il carico: strada invasa da sex toys, dildo e lubrificanti – VIDEO
Curiosità

Tir si ribalta e perde il carico: strada invasa da sex toys, dildo e lubrificanti – VIDEO

Tir si ribalta e perde il carico: strada invasa da sex toys, dildo e lubrificanti. È successo qualche giorno fa vicino a Oklahoma City, nello Stato americano dell’Oklahoma. Qui il conducente di un Tir ha perso il controllo del suo mezzo e si è ribaltato, riversando il suo carico in mezzo alle carreggiate. Ma quel carico non era di ordinaria amministrazione. Si, perché nel container erano contenuti centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Per riportare la situazione alla normalità, è stato necessario chiudere le corsie al traffico bloccando l’autostrada.

Le immagini della strada invasa da sex toys, dildo e lubrificanti sono diventate subito virali. Commentando la scena in diretta, un giornalista ha detto: “Ci sono un sacco di cose sull’asfalto, ora è tutto da ripulire”, mentre la collega gli ha chiesto, in totale buona fede, di cosa si trattasse. Dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, il reporter ha risposto “Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra”.

Il pubblico a casa però ha sicuramente capito, potendo fare screenshot e zoomare ancora di più sulle immagini: sull’asfalto c’erano dozzine di tubetti di lubrificanti e scatole di giochi erotici. E così alcuni screenshot del video hanno fatto il giro del web. “Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull’asfalto, e poi l’incidente è avvenuto proprio vicino a una ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa”, scrive il sito “The Lost Ogle”, che copre le notizie locali di quella zona. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Venezia, incendio in un appartamento del centro storico: fiamme visibili a chilometri di distanza e palazzo evacuato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com