Home » Lasciata dal fidanzato poche ore prima delle nozze si presenta lo stesso al ricevimento: “Non vedevo l’ora di mangiare”
Curiosità

Lasciata dal fidanzato poche ore prima delle nozze si presenta lo stesso al ricevimento: “Non vedevo l’ora di mangiare”

Lasciata dal fidanzato poche ore prima delle nozze si presenta lo stesso al ricevimento: “Non vedevo l’ora di mangiare”. Accade a Portmead, in Galles, dove una ragazza di 27 anni ha avuto una brutta sorpresa in quello che doveva essere il giorno più felice della sua vita. A poche ore dalle nozze ha scoperto che il suo storico fidanzato non l’avrebbe sposata. Ma Kayley Stead, questo il nome della protagonista della vicenda, ha deciso che il ricevimento si sarebbe ugualmente tenuto.

Seppur abbandonata a poche ore dal suo ingresso in chiesa, la 27enne, dopo attimi di indecisioni, durante i quali sembrava voler annullare il banchetto per il quale aveva speso 13mila euro, ha accolto il suggerimento del fotografo che, per allentare la tensione, le aveva proposto di continuare come se non fosse accaduto nulla. “Perché non andate avanti? Hai speso tutti questi soldi, non li stai recuperando, tutti i tuoi ospiti sono lì, perché non vai?”, l’aveva incoraggiata.

E così è stato. La mancata sposa si è presentata ai proprio ospiti e ha festeggiato senza l’ormai ex fidanzato. “È stato allora che ho pensato, lo farò. Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no? Nessuno sapeva cosa fare, penso che avessero un po’ paura di dire qualcosa, e poi tutti hanno iniziato a tifare e abbracciarmi”, ha detto la 27enne al Daily Mail.

Tra divertimento, foto di gruppo e banchetto, l’idea di non annullare il ricevimento si è rivelata vincente. Un modo per trasformare un incubo in una festa di condivisione e affetto. “Non credo nella lotta al fuoco con il fuoco, ho preferito semplicemente affrontare la situazione nel miglior modo possibile e tenere la testa alta. Non voglio che nessuno pensi che gli ho dato un motivo per lasciarmi perché non ne avevo alcuna intenzione”, ha concluso la donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Renato Zero contro Fratelli d’Italia: “Questo è un regime. Votate la m… che siete” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com