Home » Saviano: “Elettori Meloni stanno già stilando una lista nera di nemici della patria. Mi “invitano” a lasciare il Paese”
Politica

Saviano: “Elettori Meloni stanno già stilando una lista nera di nemici della patria. Mi “invitano” a lasciare il Paese”

Saviano: “Elettori Meloni stanno già stilando una lista nera di nemici della patria. Mi “invitano” a lasciare il Paese”. Roberto Saviano e gli elettori della Meloni, lo scrittore di Gomorra considera prime avvisaglie alcuni “inviti” rivolti a lui. “Leggo #Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa”, scrive Saviano su Twitter.

L’astio da parte degli elettori di Fratelli d’Italia nei confronti dello scrittore di Gomorra nasce per i continui botta e risposta tra i due per divergenze su immigrazione e diritti. Saviano dovrà subire un processo poiché nel corso di una trasmissione televisiva Giorgia Meloni, “bastarda”. Per questo è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma per l’accusa di diffamazione. Il processo è stato fissato per il prossimo 15 novembre. L’appellativo fu espresso nel corso della trasmissione PiazzaPulita, in onda su La7, in cui si affrontava il tema dei migranti e la politica sulla gestione dei porti italiani. L’indagine era stata avviata dopo una querela presentata dalla stessa Meloni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Elezioni, vince Meloni, flop Lega e rimonta M5s. Di Maio fuori dal Parlamento e Sgarbi sconfitto da Casini

Renato Zero contro Fratelli d’Italia: “Questo è un regime. Votate la m… che siete” – VIDEO

Kulusevski: “Juve? Andare via è stata la miglior cosa che potessi fare. E che differenze tra Allegri e Conte”

Russia, attacco in una scuola di Izhevsk: almeno 10 morti tra cui bambini – VIDEO

Iran, uccisa Hadith Najafi, la ragazza simbolo delle proteste: aveva 20 anni

L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com