Home » Bimba di 5 anni scomparsa a Vaccarizzo, l’appello: ”Giulia portata via dalla mamma, ha il telefono spento”
Cronaca

Bimba di 5 anni scomparsa a Vaccarizzo, l’appello: ”Giulia portata via dalla mamma, ha il telefono spento”

Bimba di 5 anni scomparsa a Vaccarizzo, l’appello: ”Giulia portata via dalla mamma, ha il telefono spento”. Da qualche giorno la piccola Giulia Lucia Pizzati, una bambina di 5 anni di Vaccarizzo, frazione della città di Catania, è scomparsa. A lanciare l’allarme con un post pubblicato su Facebook, dove chiede informazioni a chiunque avesse avvistato la bimba di 5 anni scomparsa a Vaccarizzo dallo scorso venerdì, 23 settembre, quando, la madre l’avrebbe portata con sé facendone perdere le tracce.

«Era venuta a prenderla venerdì verso le 12.00 e da allora non ho più avuto sue notizie. Ho provato a chiamarla al cellulare ma risulta sempre spento o irraggiungibile», ha detto il genitore. Al post che ha fatto il giro dei social sono correlate anche alcune foto di Giulia, descritta come «una bambina dolce, solare e tanto affettuosa».

Dunque, la madre si sarebbe resa irreperibile. Secondo gli accordi dell’affidamento con sentenza di separazione, attendeva il ritorno a Vaccarizzo della figlia domenica 25 settembre. Ma, come confermato da MeridioNews, non è stato così. Le forze dell’ordine hanno reso nota la denuncia che è stata presentata alla Procura per sottrazione di minore.

Dietro il giallo della scomparsa della bambina c’è una separazione tormentata. «Abbiamo litigato con tutti», continua il padre. Ma questi litigi non potrebbero portare lui stesso a dubitare della donna: «Non aveva mai minacciato di portarla via e non riportarla. Ho già denunciato alle forze dell’ordine quanto è accaduto».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Passa col rosso davanti una scuola: bimbo di 10 anni travolto sulle strisce a Piove di Sacco

Ucciso a coltellate in casa, fermata una coppia e la donna confessa

Listeria monocytogenes, wϋrstel ritirati in diverse Regioni italiane: ecco il lotto da non consumare

Meteo, settimana autunnale con temperature ancora in discesa: nuove piogge su alcune zone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com