Home » Lasciano il figlio nella scuola sbagliata, bimbo vaga per ore da solo: “caccia” ai genitori distratti
Cronaca Curiosità

Lasciano il figlio nella scuola sbagliata, bimbo vaga per ore da solo: “caccia” ai genitori distratti

Lasciano il figlio nella scuola sbagliata, bimbo vaga per ore da solo: “caccia” ai genitori distratti. È successo qualche giorno fa a Lauderdale Lakes, nello Stato americano della Florida. Qui un bambino di 5 anni è stato lasciato fuori scuola dai genitori, ma non era la sua. Proprio così, per motivi non ancora chiariti, lo hanno portato in un istituto dove non aveva mai messo piede prima.

Il piccolo ha vissuto ore poco felici quando è stato “scaricato” davanti all’ingresso e si è trovato da solo in un luogo sconosciuto e tra persone che non aveva mai visto. Ha vagato per ore nel corridoio fino a quando qualcuno non si è accorto della sua presenza e allora è scattata la “caccia” ai familiari. Alla fine la polizia ha rintracciato i grnitori e sono tornati alla Park Lakes Elementary School per “recuperarlo”.

Lasciano il figlio nella scuola sbagliata: genitori distratti rintracciati dopo ore

La coppia ora rischia probabilmente l’incriminazione per abbandono di minori, anche se al momento non sono ancora state formulate accuse. Gli uomini delle forze dell’ordine sono stati chiamati quando gli insegnanti sconcertati non hanno riconosciuto il bambino, trovato mentre vagava da solo per i corridoi. Il piccolo, confuso, non riusciva a dare alcuna informazione buona per risalire ai suoi genitori. A quel punto è stata diffusa una una sua foto, sperando che qualcuno potesse aiutare a identificare i suoi genitori.

Sono stati alcuni rappresentanti politici a diffondere via twitter un avviso: «I deputati della BSO stanno lavorando a un incidente in via di sviluppo riguardante un bambino di 5 anni che si trova alla Park Lakes Elementary di Lauderdale Lakes. Il bambino non sembra essere registrato a scuola e i deputati non sono in grado di localizzare i suoi genitori/tutori». Con l’invito di chiamare al numero delle emergenze. Alla fine i genitori sono venuti fuori, e tutto e finito per il meglio. Almeno per il momento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ancona, incidente lungo la statale Adriatica: morta una ragazza di 22 anni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com