Home » Justin Bieber sta troppo male: stop definitivo al tour mondiale, annullata anche Bologna
Spettacolo

Justin Bieber sta troppo male: stop definitivo al tour mondiale, annullata anche Bologna

Justin Bieber sta troppo male: stop definitivo al tour mondiale, annullata anche Bologna. Come è ormai noto, Justin Bieber, 28 anni, è affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt, una patologia neurologica che deriva dall’infezione da virus Herpes Zoster. Il cantante lo aveva spiegato con le sue stesse parole. “Come potete vedere, quest’occhio non riesco a chiuderlo, non riesco a sorridere da questo lato della faccia, non riesco a muovere la narice. Tutta questa parte della mia faccia è paralizzata”.

Queste le sue parole lo scorso mese, quando annunciava la pausa per dare priorità alle proprie condizioni di salute. Purtroppo è di poche ore fa la notizia che ha lasciato di stucco i fan: Justin Bieber è stato costretto a sospendere del tutto il suo Justice world tour. Alla fine, il cantante non ce l’ha fatta e a farne le spese sarà anche l’Italia, che vedrà cancellati i due concerti fissati il 27 e 28 gennaio a Bologna, ora rinviati a data da destinarsi.

Justin Bieber sta troppo male: stop definitivo al tour mondiale

Come riporta ‘La Repubblica’, i possessori dei biglietti verranno tenuti informati ricevendo notizie sulle nuove date, non appena ci saranno aggiornamenti disponibili, direttamente dagli organizzatori degli show, D’Alessandro e Galli. Il tour, programmato per il 2020 poi rinviato a causa del Covid-19, è partito lo scorso febbraio da San Diego e si è fermato in dieci paesi, attraversando tre continenti. Il 6 settembre, però, Bieber ha annunciato che si sarebbe fermato per curarsi. Alla notizia ha fatto seguito, il 15 settembre, il suo annuncio della cancellazione di 12 date fino al 18 ottobre. Le nuove date verranno fissate seguendo la disponibilità delle varie strutture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, ladri in casa di Di Maria: la polizia sventa il furto e arresta uno dei malviventi

Venezia, catamarano sbatte contro l’Amerigo Vespucci

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com