Home » Vive con moglie e fidanzata in casa: agente fa causa alla polizia per bullismo e discriminazione
Curiosità

Vive con moglie e fidanzata in casa: agente fa causa alla polizia per bullismo e discriminazione

Vive con moglie e fidanzata in casa: agente fa causa alla polizia per bullismo e discriminazione. Si chiama David Kowal, ha 38 anni, e in questi giorni è balzato agli onori delle cronache in Australia per la sua situazione sentimentale. L’uomo, sposato con una chiropratica dal febbraio 2017, due anni dopo il matrimonio ha ‘allargato’ la sua famiglia dando vita ad una relazione poliamorosa in cui è entrata a far parte un’altra donna, una ballerina di pole dance.

Ma la vita sentimentale di David ha inciso sul suo lavoro e le cose si sono complicate. Dopo aver rivelato ai suoi colleghi della polizia che vive con moglie e fidanzata in casa, il 38enne, a suo dire, sarebbe stato discriminato. David si occupava di reati a sfondo sessuale commessi sui mezzi di trasporto pubblico, ma sostiene di essere stato rimosso dal servizio dopo aver resa pubblica la sua relazione poliamorosa. Così ha deciso di fare causa al dipartimento di polizia del Nuovo Galles del Sud. L’ex poliziotto ha citato in giudizio le forze di polizia, accusando discriminazione, bullismo e sofferenza emotiva.

Il 38enne sostiene di essere stato sottoposto a “una discreta quantità di molestie” nelle forze di polizia del NSW e ha ammesso di aver avuto “un crollo” al lavoro e di non essere stato in grado di tornare indietro. La sua legale Evan Griffith ha affermato che le presunte molestie ai danni del suo cliente sono state “l’ultima goccia” per uno stimato agente di polizia. “David aveva precedenti esemplari con la polizia del NSW prima di rivelare loro la sua relazione poliamorosa, tuttavia le cose si sono rapidamente inasprite in seguito”, ha detto Griffith al Daily Mail Australia.

Vive con moglie e fidanzata in casa: agente fa causa alla polizia

Sua moglie sostiene che il marito era così traumatizzato dai problemi con il suo datore di lavoro che non è in grado di fare sesso e attualmente non può avere figli. Ha detto che le “molestie” che ha dovuto affrontare sul lavoro hanno ridotto la sua capacità di “fare le normali attività quotidiane”, incluso l’essere intimi. “Il terribile tempismo di tutte le cose sulla salute mentale di David ha messo a dura prova questa parte sessuale della nostra relazione”, ha detto a The Oz.

David Kowal sostiene di essere stato immediatamente trattato in modo diverso sul lavoro dopo aver rivelato il suo stato di relazione. “Durante il periodo della nostra relazione, sono stato coinvolto in un incontro con alcuni alti ufficiali in cui mi è stato chiesto di rivelare il mio stato di relazione. Non ho mai visto alcun problema con esso, ho pensato, non ti riguarda. Sento che quello che faccio parla da sé. Tuttavia, una volta che ho rivelato la mia relazione, il modo in cui sono stato trattato al lavoro è cambiato”, ha detto il 38enne la cui causa in tribunale è stata fissata per il prossimo febbraio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“Vivo con mio marito e il mio fidanzato sotto lo stesso tetto. Così abbiamo raggiunto un equilibrio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com