Home » Padova, medico inseguito e picchiato per strada da due persone: in ospedale
Cronaca

Padova, medico inseguito e picchiato per strada da due persone: in ospedale

Padova, medico inseguito e picchiato per strada da due persone: in ospedale. È successo lo scorso sabato, 15 ottobre, a Padova. Qui due persone a bordo di un’auto hanno inseguito un medico dell’Università di Padova che stava andando a prendere la figlia in monopattino. La vittima è stata bloccata con l’auto degli aggressori, che poi sono scesi e uno dei due l’ha picchiato senza un apparente motivo. Roberto Tozzi, questo il nome del primario pestato, è il direttore della Clinica Ginecologica e Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova.

A riportare la notizia è l’edizione padovana de ‘Il Mattino’, secondo cui il medico stava andando a vedere la partita di hockey di sua figlia a bordo di un monopattino elettrico preso a noleggio. A un certo punto è stato affiancato da un’auto con due persone a bordo, che lo hanno prima insultato e poi bloccato. Wuindi uno dei due è sceso dalla vettura ed ha iniziato a picchiare con violenza il medico, per poi fuggire in auto.

Padova, medico inseguito e picchiato per strada

Al pestaggio hanno però assistito diversi testimoni, che hanno riferito elementi utili alle indagini, scattate subito dopo il soccorso del medico. La polizia, infatti, in poco tempo ha individuato come presunto responsabile delle violenze un uomo di origine albanese, che è stato denunciato. Tra le ipotesi del pestaggio, forse una lite in strada, comunque per futili motivi, che hanno provocato traumi non di poco conto al medico. Il 51enne ha subito diversi punti di sutura vicino all’occhio, un orecchio nero e la frattura dell’osso dello zigomo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cagliari, crolla l’Aula Magna dell’università: edificio collassa poco dopo uscita studenti

Prezzi energia e gas, l’Antitrust apre istruttoria su quattro compagnie: nel mirino una modifica

Padova, medico inseguito e picchiato per strada da due persone: in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com