Home » Trova un pene di megattera sulla spiaggia ma non sa cos’è: la reazione è esilarante – VIDEO
Animali Curiosità

Trova un pene di megattera sulla spiaggia ma non sa cos’è: la reazione è esilarante – VIDEO

Trova un pene di megattera sulla spiaggia ma non sa cos’è: la reazione è esilarante. Il particolare avvistamento è stato fatto sulla spiaggia di Magnetic Island, nel Queensland settentrionale, in Australia. Qui una donna si è imbattuta in quello che molti credono essere il pene di una balena arenato. Il bizzarro oggetto grigiastro è stato trovato da una donna che stava camminando sul bagnasciuga qualche giorno fa.

Il pezzo di carne sembra essersi staccato da un animale ma, non avendo idea di cosa potesse essere, la donna ha postato un video dell’oggetto misterioso su TikTok nella speranza che qualcuno potesse identificarlo. «Che ca**o è questa cosa? È enorme, come le dimensioni della mia gamba. È disgustoso», ha detto, scatensnfo l’ilarità dei follower.

Trova un pene di megattera sulla spiaggia

Molte persone sulla piattaforma hanno ipotizzato si trattasse del pene di una balena, ma Vanessa Pirotta, ricercatrice ed esperta di fauna, ha detto che è impossibile identificare l’oggetto senza osservarlo di persona: «Di sicuro non è stato staccato a morsi come avete ipotizzato. Se è il pene di una megattera, è molto improbabile che sia stato staccato a morsi da un’altra megattera. Queste balene non hanno denti».

@bootscootinaf Replying to @Dave as requested guys- here is a better video. What do you think it is? #australia #northqueensland #fyp ♬ original sound – moonlight 🌙✨

@bootscootinaf #stitch with @moonlight 🌙✨ Mystery solved!! (Probably)…. Comment what you think- did you guess right? #australia #northqueensland #fyp ♬ original sound – moonlight 🌙✨

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Crotone, malore improvviso in mare: muore un comandante dei Carabinieri

Tambre, mangia un boccone di carne e soffoca: Mauro muore al ristorante durante pranzo con gli amici

Attacco d’asma in campo: baby calciatore muore a 12 anni durante la partita

Meteo, caldo anomalo anche la prossima settimana ma piogge su alcune zone del Nord

Malcom Occhetto, morto di infarto il figlio di Achille: la tragedia a Las Palmas

Caccia russo si schianta…in Russia: il volo in picchiata ripreso in diretta – VIDEO

Ludovica Nasti: “La malattia battaglia difficile, ho visto morire bambini in reparto. Coi capelli è arrivata l’amica geniale”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com