Home » Ilaria D’Amico, clamoroso flop nel debutto della sua trasmissione: i numeri da incubo
Televisione

Ilaria D’Amico, clamoroso flop nel debutto della sua trasmissione: i numeri da incubo

Ilaria D’Amico, clamoroso flop nel debutto della sua trasmissione: i numeri da incubo. Nel prime time di ieri sera, giovedì 27 ottobre, su Rai 2 è andato in onda “Che c’è di Nuovo”, il nuovo programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino. Si tratta di una trasmissione che mostra, analizza e commenta i più importanti avvenimenti contemporanei con ospiti che si avvicendano in studio.

Nato da un’idea di Alessandro Sortino, “Che c’è di Nuovo” si propone di dare spazio non soltanto all’argomento principe, che tiene banco in tv, sui giornali e sui social, ma anche ai temi minori. Fatti o eventi talvolta meno raccontati, ugualmente meritevoli di attenzione. «Ogni giorno nascono idee, nascono storie, nascono persone. E poi nascono anche governi, emergenze, guerre, ma anche speranze e sogni. Raccontiamo il mondo che cambia. Raccontiamo tutto il nuovo che c’è»”, recitava Ilaria D’Amico nel promo.

E ieri il debutto con la prima puntata, ma come sono andati gli ascolti? Beh, secondo i dati Auditel di giovedì 27 ottobre 2022, Che c’è di nuovo ha totalizzato il 2.2% di share con 349.000 spettatori. Si tratta di un flop clamoroso, soprattutto se consideriamo che il “talent show delle idee” di Ilaria D’Amico è stato surclassato da Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, che su Rete4 ha raccolto quasi il triplo: 1.031.000 spettatori e il 7.2% di share.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, figlio dona fegato alla madre e la salva: “Trapianto come un parto al contrario”

Memo Remigi si difende: “Solita pacchettina, lo faccio sempre. Vi spiego perché è porcata nei miei confronti”

Aggressore Assago: “Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia”

Ilaria D’Amico, clamoroso flop nel debutto della sua trasmissione: i numeri da incubo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com