Home » Cristina Quaranta: “Bellavia? È successa una cosa non mandata in onda. GfVip pieno di lecchini e doppiogiochisti”
Gossip Televisione

Cristina Quaranta: “Bellavia? È successa una cosa non mandata in onda. GfVip pieno di lecchini e doppiogiochisti”

Cristina Quaranta: “Bellavia? È successa una cosa non mandata in onda. GfVip pieno di lecchini e doppiogiochisti”. L’ex ragazza di non è la Rai si toglie qualche sassolino dalle scarpe non appena uscita dalla casa del GfVip “per colpa di Nikita che mi ha fregato”. L’ex showgirl ha deciso di raccontare tutta la sua verità su quanto accaduto durante la sua esperienza nella casa durata un mese.

Cristina Quaranta, ricordiamo, ha ammesso di aver accettato la chiamata di Alfonso Signorini per il reality di Canale 5 solo per soldi e ora, dopo le dichiarazioni rilasciate durante la sua ospitata a Verissimo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

Questo cast del Grande Fratello Vip è pieno di lecchini e doppiogiochisti. Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e perfino Carolina Marconi: ridicoli. Salvo George Ciupilan e Luca Salatino? A George voglio bene, spero non caschi nelle grinfie di Nikita. A Luca auguro la vittoria. Il più pulito, il più onesto, il più simile a me. Mi mancano i ragazzi: Ciupi, Amaurys, Antonino e Luca. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita”, dice Quaranta.

E ancora: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”.

Cristina Quaranta: “Bellavia? È successa una cosa non mandata in onda”

Infine, l’affondo finale: “Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione.

Lei è la peggiore in assoluto. […]. Nikita ha colpito anche Elenoire facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. […] Una come lei arriverà certamente in finale aimè”, conclude Cristina Quaranta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com