Home » Roma, selfie con la vittima dopo lo stupro: l’orrore davanti ai poliziotti
Cronaca

Roma, selfie con la vittima dopo lo stupro: l’orrore davanti ai poliziotti

Roma, selfie con la vittima dopo lo stupro: l’orrore davanti ai poliziotti. È successo attorno alle 9 di un mattino di fine luglio nei giardini di piazza Vittorio all’esquilino a Roma. Qui un 28enne, di origini tunisine e senza fissa dimora, ha abusato di una ragazza che quel giorno aveva esagerato con l’alcol e stava camminando per strada in uno stato di semi-coscienza. L’uomo la conosceva e, vedendola ubriaca, ne ha approfittato.

A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui, a lanciare l’allarme è stata una signora che passava di lì, perché stava portando fuori il cane. La donna ha assistito alla scena e ha cercato disperatamente aiuto. Voleva aiutare la giovane, ma non sapeva come fare. Intanto, la ragazza giaceva sul prato senza riuscire a reagire agli abusi. La passante ha deciso di correre fuori dalla piazza, cercando le forze dell’ordine. Allertati, gli agenti della polizia municipale del Gruppo Trevi si sono immediatamente diretti sul posto.

«C’è una donna in terra, un uomo la sta violentando», ha raccontato la passante alle autorità che, arrivate sul luogo, hanno trovato i due ancora lì. Un episodio già noto alle cronache, ma a cui si è aggiunto un particolare. Durante la violenza, il 28enne ha tirato fuori il cellulare e ha iniziato a scattarsi diverse foto. Scena a cui i poliziotti hanno assistito e che è diventata una prova da esibire al processo. Il giovane tunisino è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso durante l’allenamento: 36enne si accascia e muore per strada

Bimbo di un anno arriva morto in ospedale: la tragedia

Roma, selfie con la vittima dopo lo stupro: l’orrore davanti ai poliziotti

Udine, record di giocattoli falsi: “bloccati” 250mila prodotti Disney e Pokemon

Pupi Avati, malore improvviso sul set: il regista ricoverato a Bologna

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com