Home » Michele Placido: “Cacciato dal collegio a 13 anni per la relazione con una suora. Volevo fare il missionario”
Gossip

Michele Placido: “Cacciato dal collegio a 13 anni per la relazione con una suora. Volevo fare il missionario”

Michele Placido: “Cacciato dal collegio a 13 anni per la relazione con una suora. Volevo fare il missionario”. Michele Placido cacciato dal collegio quando aveva tredici anni per la relazione con una suora, la confessione dell’attore pugliese l’aveva già fatta in una intervista a “Il Corriere della Sera’, l’anno scorso. Una vicenda raccontata nei dettagli nel corso della trasmissione Oggi è un altro giorno, nella puntata in onda ieri, venerdì 4 novembre. Ai microfoni di Serena Bortone, Michele Placido è lasciato andare ai ricordi, raccontando un aneddoto inedito legato alla sua gioventù.

Da piccolo l’attore e regista pugliese visse una forte vocazione religiosa che lo portò a 9 anni a frequentare un collegio di frati. “Mi piacevano i racconti di mio zio missionario e l’idea era quella di portare anche io aiuto e soccorso proprio come lui”, ha raccontato Placido.

La rigida disciplina del collegio non faceva però per lui, all’epoca appena adolescente, tanto che dopo 4 anni venne cacciato. Il motivo? “Ad un certo punto scoprirono che io avevo un relazione sentimentale con una suora, a 13 anni. Scoprirono che comunicavamo attraverso la ruota della biancheria e una volta mi fece trovare un panino con il salame, mi disse di mangiarlo e parlammo un po’, quella era la relazione, ma era una suora di clausura e non si poteva fare“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente in panificio a Catenanuova, bimbo di 10 mesi ustionato con l’olio bollente della friggitrice: è grave. Feriti anche i genitori e uno zio

Incide le sue iniziali su dune fossili di 200mila anni: influencer bolognese nei guai

Entrano in casa di notte: mamma 21enne mette in fuga i malviventi con l’insetticida

Isole Tremiti, elicottero scompare nel nulla: a bordo 7 persone, anche bambini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com