Home » Firenze, si addormenta in auto ferma al semaforo: arriva la polizia e lo trova ubriaco e senza patente
Cronaca

Firenze, si addormenta in auto ferma al semaforo: arriva la polizia e lo trova ubriaco e senza patente

Firenze, si addormenta in auto ferma al semaforo: arriva la polizia e lo trova ubriaco e senza patente. È successo la notte tra lunedì 7 e martedì 8 novembre a Sesto Fiorentino (Firenze). Qui una volante della polizia si è fermata di fronte alla luce rossa del semaforo tra via Ferraris e via Mazzini, preceduta da un’altra macchina. Quest’ultima, dopo il verde, non ha ripreso la marcia, allora gli agenti sono scesi e hanno visto il conducente immobile, con gli occhi chiusi e la testa appoggiata sul volante.

A quel punto gli agenti hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno accertato che l’uomo dormiva ed era ubriaco. Il test ha rilevato un tasso alcol emico pari a 1.84 g/l. Si tratta di un cittadino peruviano di 38 anni. L’uomo aveva la patente sospesa. Inoltre, non appena ha ripreso conoscenza ha mostrato ai poliziotti la patente del datore di lavoro. Per entrambi è scattata la denuncia per concorso in false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità.

Firenze, si addormenta in auto ferma al semaforo: arriva la polizia

L’automobilista rischia ora anche il definitivo ritiro del titolo di guida, già precedentemente sospeso. Il datore di lavoro si sarebbe giustificato dicendo che voleva dare una mano al dipendente nonostante avesse la patente di guida sospesa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, clochard dorme sul dehors di un locale: il proprietario lo innaffia con acqua gelata

Colpo allo streaming illegale, scoperti quasi 1 milione di ‘pezzotti’ in tutta Italia: le Città coinvolte nell’operazione

Mangia un pipistrello intero in diretta: arrestata influencer asiatica, rischia moltissimo

Prof vieta laptop in classe: la trovata dello studente per aggirare il divieto è geniale – VIDEO

L’occhio umano come un computer: scoperto un meccanismo di ‘videosorveglianza’

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com