Home » Drag queen balla con una bimba e la incoraggia a ballare in modo provocatorio: scoppia la polemica
Curiosità

Drag queen balla con una bimba e la incoraggia a ballare in modo provocatorio: scoppia la polemica

Drag queen balla con una bimba e la incoraggia a ballare in modo provocatorio: scoppia la polemica. È successo qualche giorno fa in un bar LGBTQ-friendly a Chicago, nello Stato americano dell’Illinois. Qui durante uno spettacolo di drag queen, uno degli artisti ha incoraggiato una bambina a ballare in modo provocatorio e suggestivo. La scena è stata immortalata in un filmato finito su Twitter, dove ha scatenato non poche polemiche.

Le immagini mostrano la folla che balla e gioisce quando la bambina, che non sembra avere più di nove anni, viene incoraggiata a ballare come un drag artist. La ragazzina inizialmente sembra timida, ma è stata subito convinta a esibirsi insieme alla drag queen. La bimba comincia quindi a muovere i fianchi avanti e indietro. Il pubblico sembra anche divertito di quanto sta accadendo con la drag queen che la accompagna su e giù per il palco.

A un certo punto, la bambina viene incoraggiata a camminare tra le persone mentre coloro che guardano tirano fuori i cellulari e registrano filmati. Molti tra la folla non sembrano avere problemi con ciò a cui stanno assistendo, ma molti sottolineano la natura sessualmente suggestiva e il coinvolgimento di una bimba. Tuttavia, quelli online avevano un’opinione molto diversa con molti, che sembravano disgustati e indignati da ciò a cui avevano assistito.

Drag queen balla con una bimba in modo provocatorio: scoppia la polemica

“Una drag queen insegna a una giovane ragazza come scuotere il suo corpo e esibirsi come un drag artist in uno spettacolo di drag queen” adatto alle famiglie “a Chicago”, scrive l’account Twitter di Libs of TikTok. L’evento sembra sia andato in scena in un bar gay alla periferia di Chicago.

‘Il fatto che così tante persone non vedano quanto sia inappropriato questo… è davvero sconvolgente. Stanno rendendo questa bambina un bersaglio per i pedofili. Se qualcun altro le chiede di ‘ballare’ in questo modo, penserà che sia divertente e bello. Tutti questi adulti devono essere arrestati per pericolo”, si legge su Twitter

Non è l’unico tipo di video ad essere stato mostrato dall’account TikTok negli ultimi mesi. All’inizio di quest’anno, in un’altra breve clip, una drag queen in abiti succinti si è esibita in un rollio in avanti lungo una passerella prima di allargare in modo suggestivo le gambe in un body succinti, mentre era in presenza di bambini piccoli. L’artista poi spinge il seno in avanti, mentre un ragazzino è a pochi passi di distanza e sembra consegnare una mancia a un altro membro del cast.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com