Home » Il freno si blocca durante il tragitto: Tesla fuori controllo investe e uccide 2 persone – VIDEO
Cronaca World

Il freno si blocca durante il tragitto: Tesla fuori controllo investe e uccide 2 persone – VIDEO

Il freno si blocca durante il tragitto: Tesla fuori controllo investe e uccide 2 persone. L’incidente è avvenuto lo scorso 5 novembre nella città di Chaozhou, che si trova lungo la costa cinese appena a nord-est di Hong Kong. Qui una Tesla fuori controllo investe e uccide 2 persone e ne ferisce altre tre prima di schiantarsi contro un edificio. Alla guida della vettura C’era un uomo di 55 anni che afferma di aver avuto problemi con il pedale del freno, ma Tesla giura di scoprire la “verità”

La folle corsa è stata immortalata in un terrificante filmato che mostra la Tesla Model Y bianca che accelera improvvisamente dopo che il conducente sembra voler parcheggiare, per poi sfrecciare a velocità lungo le strade trafficate. La famiglia del conducente ha riferito ai media locali che l’uomo ha perso il controllo dell’auto, che non avrebbe risposto quando ha premuto il pedale del freno.

L’azienda di Elon Musk ha assicurato che sta indagando sull’incidente, ma ha messo in guardia contro le “voci”, poiché i loro dati mostrano che il pedale del freno dell’auto non era mai stato inserito mentre stava sfrecciando per la città. In una dichiarazione a Reuters, Tesla ha affermato che stava lavorando con le autorità locali per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, due anziani trovati morti in casa con un colpo di arma da fuoco alla testa: il dramma

Terrore a Istanbul, forte esplosione nel centro della città: possibile attacco terroristico – VIDEO

Tumore pancreas, dal Cnr di Napoli una scoperta che apre a nuovi farmaci: lo studio

Montesano sfoggia la maglietta fascita in tv, è bufera ma lui replica: “Le fesserie lasciamole agli altri!”

Bartoletti si racconta: “Devo tutto a una persona. Il più grande giornalista in assoluto per me resta uno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com