Home » Uccide il figlio di 8 anni e poi dà fuoco alla casa: l’agghiacciante tweet della mamma orco
Cronaca

Uccide il figlio di 8 anni e poi dà fuoco alla casa: l’agghiacciante tweet della mamma orco

Perché ho avuto un figlio?»: due giorni dopo uccide il suo bambino di 8 anni. La terribile vicenda è avvenuta nel 2016 nello Stato americano del Connecticut. Qui una donna di 44 anni uccise il suo bambino di soli otto anni in un macabro delitto che si concluse con l’incendio dell’abitazione dove si era consumato tutto. In questi giorni si sta tenedo il processo alla mamma orco, giudicata colpevole di omicidio dalla Corte Superiore di New Haven che l’ha anche condannata per incendio doloso di secondo grado.

La sentenza definitiva è in programma per il prossimo 10 gennaio 2023. La donna rischia un minimo di 25 anni di carcere. All’epoca dei fatti Karin Zolkowski aveva twittato sul suo profilo un’insolita domanda, chiedendosi perché aveva voluto avere un figlio. Due giorni dopo ha ucciso il suo bambino di 8 anni Elijah Ziolkowski, e poi ha dato fuoco alla loro abitazione. Per i giudici la 44enne avrebbe premeditato il delitto, lasciando diverse tracce sui social.

Uccide il figlio di 8 anni e poi dà fuoco alla casa

E non solo la strana domanda formulata sul suo profilo, ma nei giorni precedenti all’omicidio avrebbe scritto frasi che contenevano parole chiave come “estintore” e “parco giochi del diavolo”. La donna ha prima dato al bambino una massiccia dose di antistaminico, che stando agli esami dell’autopsia sarebbe stata fatale, poi ha appiccato due fuochi in due stanze diverse della casa, usando un liquido infiammabile. Quindi ha atteso che tutto prendesse fuoco restando lei stessa all’interno dell’abitazione.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto hanno soccorso la donna che aveva perso i sensi e il bambino, per il quale però non c’era più nulla da fare. Dalle successive indagini è emerso che il bimbo era morto, appunto, prima dell’incendio e che a causare il decesso era stata la madre. La donna aveva iniziato a soffrire di depressione dopo la separazione dal marito, ma nessuno dei familiari sospettava che stesse così male.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Svolta nel caso di Saman Abbas: arrestato il padre

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com