Home » Alessandra Celentano: “Fidanzato? Lo dice Maria per un motivo. Liti con Todaro? C’è una ragione di fondo”
Gossip Televisione

Alessandra Celentano: “Fidanzato? Lo dice Maria per un motivo. Liti con Todaro? C’è una ragione di fondo”

Alessandra Celentano: “Fidanzato? Lo dice Maria per un motivo. Liti con Todaro? C’è una ragione di fondo”. Alessandra Celentano sul fidanzato presunto e non solo, la coreografa, insegnante ed ex ballerina rivela alcuni retroscena su Amici in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] Che cosa fa da maggio a settembre, quando non è in onda?
«Lavoro sempre, o con il teatro o con creazioni nuove, non sto con le mani in mano. A parte una vacanza, ma non mi sposto, il vero riposo è stare a casa con i miei quattro “figli pelosi” (i suoi cani, ndr) girando a piedi nudi».

Con Maria De Filippi vi vedete fuori dalla tv?
«Succede, anche per qualche Capodanno, ma passiamo talmente tanto tempo insieme che non abbiamo l’impellenza di vederci pure a cena».

È vero che avete litigato solo una volta?
«Non ricordo neanche perché ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti. Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede».

Un solo episodio in quasi vent’anni è un record.
«Sarebbe strano se non succedesse: per me Maria è “il grande capo” e rimarrà sempre il mio capo. Per quanto abbiamo un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo, cerco di non oltrepassare mai il limite. Lo stesso che pretendo io dagli altri».

Ogni anno che passa molti dicono che lei è diventata più buona, ma poi lei li smentisce sempre.
«Esatto. Siamo in partenza e sto studiando bene i ragazzi, i miei compiti non solo servono a loro per imparare a crescere, ma anche a me per capire dove possono arrivare. C’è un’evoluzione di pretese e di durezza».

Alessandra Celentano: “Fidanzato? Lo dice Maria per un motivo”

Quindi più si procede più diventa “cattiva”?
«Più si va avanti, più si pretende, è sempre lo stesso processo ogni anno. C’è anche da dire che non mi comporto allo stesso modo di fronte a tutti i ragazzi. Non per simpatie o antipatie, ma se un allievo si impegna sempre e una volta sbaglia, lascio correre».

Con alcuni colleghi, come l’altro maestro di ballo Raimondo Todaro, i litigi sono frequenti.
«A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto: io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale, invece, siamo completamente diversi ma ridiamo e scherziamo insieme».

[…] Rimane in contatto con gli ex allievi?
«Tendo a non avere contatti personali con loro, se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo dieci anni mi danno ancora del “lei”. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni».

Qualcuno se lo sogna di notte?
«No! Anche perché faccio fatica a dormire e quel poco che dormo non penso certo ai miei allievi».

In una recente intervista a “Belve” su Rai2 ha dichiarato di non avere una relazione sentimentale da 13 anni.
«Non è una scelta… io non mi sono mai accontentata, figurarsi se mi accontento a 56 anni! Sono molto difficile, sia dal punto di vista fisico sia della personalità, sono stata abituata bene e sono anche troppo seria».

Si è pentita di questa confessione?
«Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose, io me ne frego. Alcuni hanno commentato: “È così acida perché non fa l’amore”. Lo trovo di una pochezza infinita».

Però Maria De Filippi dice che lei ha un fidanzato. Conferma o smentisce?
«Quando vede che mi trucco di più o mi metto vestitini particolari pensa: “Non è che questa si è trovata qualcuno?”. Io la lascio nel dubbio».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com