Home » Beve candeggina mentre attende il verdetto: detenuto collassa in aula – VIDEO
Cronaca World

Beve candeggina mentre attende il verdetto: detenuto collassa in aula – VIDEO

Beve candeggina mentre attende il verdetto: detenuto collassa in aula. L’episodio è avvenuto la settimana scorsa a Miami, nello Stato americano della Florida. Qui un uomo detenuto per rapina a mano armata, ha bevuto un’intera tazza di candeggina ed è collassato mentre aspettava di ascoltare il verdetto. Jermaine Bell, questo il nome del protagonista della vicenda, ha bevuto il liquido mentre veniva giudicato colpevole per i reati commessi

L’uomo, 38 anni, si è misteriosamente impossessato di una tazza di candeggina prima di entrare in tribunale. La scena è stata completamente ripresa dalle telecamere presenti in quel momento in aula. Il 38enne era finito in prigione con una condanna a tre anni dopo aver finto di essere un corriere e aver puntato una pistola contro i dipendenti di una fabbrica il 2 dicembre 2018. Gli spettatori sono rimasti sbalorditi dal modo in cui Bell ha ottenuto la candeggina e chiedono spiegazioni.

Beve candeggina mentre attende il verdetto: le immagini

Come mostrano le immagini che seguono, il 38enne, che indossa un completo da detenuto, improvvisamente beve da quella che sembrava essere un bicchiere bianco usa e getta. A quel punto gli si avvicina un agente che tenta di convincerlo a sputare il liquido in un bidone della spazzatura. Piuttosto che ascoltare, Bell continua a bere fino a quando alla fine collassa. Non è chiaro cosa sia successo subito dopo, ma dal filmato si vede l’uomo uscire in barella accompagnato dai medici. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Italia, Messi ultimo baluardo di una frustrazione calcistica che dura da 40 anni

Frana Ischia, la vita di Eleonora spezzata a 31 anni: ancora nessuna traccia del marito

Rieti, manganellate a un romeno durante l’arresto: poliziotto finisce nei guai

Meteo, break piogge la prossima settimana, ma non durerà a lungo: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com