Home » Paura al concorso di bellezza, modella 22enne fulminata sul palco: la tragedia sfiorata
Cronaca World

Paura al concorso di bellezza, modella 22enne fulminata sul palco: la tragedia sfiorata

Paura al concorso di bellezza, modella 22enne fulminata sul palco: la tragedia sfiorata. La tragedia, per fortuna solo sfiorata, stava per consumarsi qualche giorno fa a Sahuayo, nello Stato messicano di Michoacán. Qui durante il concorso di bellezza Miss Sahuayo 2022, una ragazza di 22 anni che partecipava e aspirava a diventare miss, ha subito un terribile incidente durante la sua esibizione davanti a centinaia di persone.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dai media locali, quando la giovane ha toccato il microfono ha subito una scossa elettrica che è durata diversi secondi, senza che nessuno potesse fare nulla. Andrea Granados Víctor, questo il nome della ragazza, si stava esibendo sul palco quando è successo tutto. La scena è stata ripresa con lo smartphone da diversi spettatori. Le immagini mostrano la 22enne mentre balla con un bellissimo vestito, avanzando sul palco fino a raggiungere il microfono. Ma appena tocca l’asta prende la scossa davanti allo sguardo incredulo del pubblico.

Come si vede nel video, la 22enne cerca di lasciare cadere il dispositivo, senza successo, e vi rimane incollata mentre cade a terra in lacrime. “Sta per essere fulminata!”, dice il presentatore. Dopo alcuni secondi riesce a liberarsi del microfono e diverse persone corrono in suo aiuto per sincerarsi del suo stato di salute. Secondo diversi partecipanti, pochi minuti prima della gara, che si è svolta all’aperto, pioveva.

Alla fine gli eventi si sono conclusi bene e Andrea ha potuto proseguire nella gara tra gli applausi del pubblico. La giovane modella è stata insignita del titolo di “Miss Simpatia” ed è stata nominata Seconda Principessa. Dopo quanto accaduto, la stessa Andrea Granados ha voluto rassicurare i suoi follower sui social network pubblicando un messaggio sul suo profilo Facebook, dove ha scritto un messaggio ironico: “Sono tornata ricaricata, letteralmente. Grazie a tutti per i vostri messaggi, grazie a Dio va tutto bene “.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cina, polizia controlla spedizione di tronchi: scopre specie di scarafaggi mai vista

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com