Home » Polizia ferma un furgone dal box per cavalli escono 20 festaioli ubriachi – VIDEO
Curiosità

Polizia ferma un furgone dal box per cavalli escono 20 festaioli ubriachi – VIDEO

Polizia ferma un furgone dal box per cavalli escono 20 festaioli ubriachi. È successo lo scorso 19 novembre sulla trafficata A422 vicino a Banbury, nel Warwickshire, i Inghilterra. Qui durante i controlli di routine su un tratto autostradale pericoloso, gli agenti della WRCT (Warwickshire Rural Crime Team) hanno fatto una scoperta che li ha lasciati senza parole. Ben venti ragazzi vestiti in smoking e abiti da ballo sono stati scoperti stipati in un box per cavalli che veniva rimorchiato da un furgone.

I poliziotti hanno descritto l’episodio come un “pericoloso” “carro da festa pre-ballo”. Al momento del fermo si aspettavano di trovare dei cavalli all’interno, ma la donna alla guida dell’auto ha informato gli agenti che non stava rimorchiando animali ed era invece partita per un party. Le autorità del Warwickshire hanno criticato i partecipanti alla festa, dicendo che avrebbe potuto esserci una “carneficina” e che il gruppo “non aveva idea di quanto fosse pericolosa questa situazione”. La conducente, 39 anni, è stata denunciata sul posto per vari reati.

Polizia ferma un furgone box cavalli: la scoperta

Stando a quanto raccontato dagli agenti intervenuti, mentre parlavano con la donna hanno sentito strani rumori provenire dall’interno del rimorchio e temevano che un cavallo si fosse in qualche modo intrufolato all’interno all’insaputa del proprietario. Ma sono rimasti scioccati nel trovare invece 20 persone vestite con cravatta nera ammassati su balle di fieno nel piccolo spazio. Il filmato condiviso dal WCRT mostra il momento in cui i poliziotti aprono il box. “Dovrete scendere e andare tutti a piedi fino a destinazione”, dice l’agente ai giovani che chiedono: ‘È lontano?’ e l’agente risponde secco: “Non lo so, ma è meglio che morire stasera nel retro di una roulotte”. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tenta di sedare una lite per questioni di traffico: 40enne ucciso di botte per strada a Terni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com