Home » Juventus-Sassuolo, i giudici: “Operazioni di favore. In pericolo lealtà competizione”
Cronaca Sport

Juventus-Sassuolo, i giudici: “Operazioni di favore. In pericolo lealtà competizione”

Juventus-Sassuolo, i giudici: “Operazioni di favore. In pericolo lealtà competizione”. Non solo il processo penale con possibili condanne, la Juventus rischia anche dal punto di vista sportivo qualora venissero confermati i dubbi posti dai giudici al termine delle indagini che hanno portato all’inchiesta Prisma. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ pubblica nuovi dettagli sul terremoto scandalo che sta travolgendo che ha investito la Juventus dal punto di vista economico e finanziario.

I Pm della procura di Torino sostengono che i rapporti debiti/crediti tra i bianconeri e le altre società abbiano messo in pericolo la lealtà della competizione sportiva. Nella fattispecie, le società coinvolte nel giro delle plusvalenze e scambi sono praticamente sempre le stesse con la Juve.

Juventus-Sassuolo, i giudici: “In pericolo lealtà competizione”

“Una galassia di club amici con cui, secondo la Procura di Torino, la Juventus avrebbe condotto operazioni di favore con correspettivi apparentemente lontani dal fair value e tali da sfociare in rapporti di debito/credito tra le società opachi e non corrispondenti alla rappresentazione pubblica fornita, a testimonianza dell’inattendibilità delle comunicazioni sociali fornite a terzi.

Non solo, ma cosi facendo gli inquirenti ritengono che i rapporti di stretta partnership abbiano posto in pericolo la lealtà della competizione sportiva. Insomma, una Serie A (ma non solo) condizionata dalla galassia Juve. Ma quali sono questi club vicini, anche per i rapporti umani tra i dirigenti (e in particolare con Fabio Paratici) Nell’elenco degli atti figurano in particolare Sampdoria, Atalanta Sassuolo, Empoli e Udinese, con capitoli dedicati”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Kirstie Alley, morta l’attrice di ‘Senti chi parla’: portata via da un brutto male

Juventus-Sassuolo, i giudici: “Operazioni di favore. In pericolo lealtà competizione”

Londra, 25enne italiano pestato fuori da un pub: è in coma

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com