Home » Come scoprire se il partner tradisce, spopola la teoria della tiktoker: “Basta questo dettaglio”
Curiosità

Come scoprire se il partner tradisce, spopola la teoria della tiktoker: “Basta questo dettaglio”

Come scoprire se il partner tradisce, spopola la teoria della tiktoker: “Basta questo dettaglio”. Se volete sapere come scoprire se il partner tradisce, basta seguire la teoria di Ambyr, una giovane americana, fidanzata da quattro anni, che ha scoperto il tradimento del fidanzato da un dettaglio. La ragazza è rimasta sconvolta quando ha notato che il suo ragazzo improvvisamente ha iniziato a curarsi di più. Da lì ha capito che qualcosa non andava.

«Quando ci siamo messi insieme per la prima volta, si era rasato il petto per essere più bello per me, ma io gli ho detto che mi piaceva così com’era. Per quattro anni non si è mai più rasato ma un martedì a caso si è presentato senza barba dicendo che era per me», ha raccontato in un video su Tik Tok..

Nella didascalia ha scritto: «E sì, si è scoperto che l’ha fatto per fare bella figura con un’altra ragazza. Mi fa star male il fatto che avesse in mente un’altra ragazza mentre lo faceva. Odio pensare che lui cerchi di fare colpo su di lei».

Come scoprire se il partner tradisce: il  dettaglio

Migliaia di persone si sono sentite in sintonia con l’esperienza di Ambyr e hanno condiviso le loro storie di infedeltà. «Un cambiamento nella routine è purtroppo un segnale molto forte. Ogni volta che qualcuno si fa in quattro per fare qualcosa per cui non hai mai mostrato interesse, è per qualcun altro», ha rivelato un’altra donna. Un cambiamento nell’aspetto è un fattore determinante per scovare i partner che tradivano o che stavano pensando di farlo.

«Il mio ex indossava l’acqua di colonia solo durante le serate, ma all’improvviso ha iniziato a indossarla per “lavorare” o “con i suoi amici” ed io ho capito. L’ho scoperto perché indossava i jeans per uscire invece dei pantaloni della tuta», ha aggiunto un’altra. Molti hanno sottolineato come l'”intuito” di una donna non sbagli mai e migliaia di persone si sono incoraggiate a vicenda a “fidarsi del proprio istinto” quando qualcosa non va con il proprio partner.

«È come se la tua mente fosse in guerra perché c’è ancora una parte di te che pensa che non sia possibile e che ti stai fasciando la testa. Mi fido sempre del mio istinto, mi sento in colpa a dirlo, ma non mi sono mai sbagliata sui traditori», ha scritto tristemente un’altra.

@ambyyrswalesand yes it turned out he did it to look good for anotber girl

♬ original sound – Marta Courtenay

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Come scoprire se il partner è infedele: spopola il trucco dello specchietto dell’influencer – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com