Home » Reggio Emilia, finanziere arrestato mentre intasca una mazzetta: soldi da un imprenditore per evitare verifiche fiscali
Cronaca

Reggio Emilia, finanziere arrestato mentre intasca una mazzetta: soldi da un imprenditore per evitare verifiche fiscali

Reggio Emilia, finanziere arrestato mentre intasca una mazzetta: soldi da un imprenditore per evitare verifiche fiscali. Un agente della Guardia di Finanza di Reggio Emilia è stato arrestato dai suoi stessi colleghi delle Fiamme Gialle, durante una delicata indagine per concussione e rivelazione di segreti d’ufficio avviata quest’estate. Il finanziere ha intascato una mazzetta da duemila euro da un imprenditore per proteggerlo da eventuali verifiche fiscali a suo carico.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il militare è stato scoperto dai colleghi in flagrante. Oltre al militare, unico arrestato, sono indagati a piede libero anche l’imprenditore e un professionista compiacente. Denunciati e indagati anche l’imprenditore e un professionista, con le accuse di concussione e rivelazione di segreto d’ufficio.

Reggio Emilia, finanziere arrestato mentre intasca una mazzetta

Il militare, che da un mese era in aspettativa, avrebbe preteso la somma di denaro per un presunto interessamento riguardo ad una segnalazione di irregolarità fiscale che gravava sull’ imprenditore. Sono state effettuate anche sei perquisizioni, tra locali e abitazioni, nei confronti di soggetti coinvolti a vario titolo. L’ arresto del finanziere è stato convalidato dal gip che gli ha applicato la misura cautelare dei domiciliari, mentre la Procura per lui aveva chiesto la custodia cautelare in carcere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Furgone bloccato nel fango: corriere muore stroncato da malore a 41 anni mentre cerca di spostarlo

Milano, blitz Polizia contro ‘ndrangheta di Pioltello: coercizione elettorale tra le accuse

Anguillara Veneta, colpo al distributore con le bombe: impianto sventrato e cassa esplosa

Lutto doloroso per Gerry Scotti: “Tutti ti amavano, ci mancherai”

Parla con sé stessa da bambina: l’incredibile trovata di una ragazza

Mano incollata all’asfalto con super colla: polizia taglia tutta la strada per liberare eco attivista – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com