Home » Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: donna cade in mare e muore
Cronaca World

Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: donna cade in mare e muore

Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: donna cade in mare e muore. È successo intorno alle 5 dello scorso giovedì, 15 dicembre, sulla MSC Meraviglia, a 18 miglia dalla costa dello Stato americano della Florida. Qui è scoppiata una maxi rissa tra i passeggeri e nel caos generale una donna di 36 anni è caduta in mare, perdendo la vita. L’episodio shock è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’imbarcazione. Il corpo ormai senza vita della donna è stato trovato dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti.

La nave doveva arrivare a Port Canaveral dopo il viaggio di ritorno da Ocean Cay alle Bahamas. La guardia costiera ha avviato un’operazione di ricerca e soccorso coinvolgendo una nave di 45 piedi e un elicottero. Una barca pilota ha localizzato il corpo della donna intorno alle 7:30 e ha allertato i membri della Guardia Costiera, che hanno confermato. Non è chiaro come la donna sia caduta in mare, hanno detto le autorità.

Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: morta una 36enne

I testimoni che erano in crociera hanno ricordato come in mezzo al caos il corpo della donna sia stato lasciato scoperto accanto alla nave nel retro di un camioncino. Diversi passeggeri sono stati arrestati dalla dogana e dalla protezione delle frontiere degli Stati Uniti per il loro coinvolgimento nella rissa. I membri dell’equipaggio sono stati costretti a sedare la rissa tra i facinorosi.

MSC Meraviglia – che può trasportare più di 4.500 passeggeri e 1.600 membri dell’equipaggio – è gestita dalla compagnia di crociere italiana MSC Crociere. I passeggeri sono stati svegliati la mattina presto per la caduta in acqua della donna. Lo riporta il Daily Mail (foto MSC Facebook).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Palermo, omicidio suicidio a Villabate: 41enne uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita

Caos in Perù, scontri e vittime durante le proteste: decine di turisti italiani bloccati

Orrore a Perugia, abusi e botte a disabili all’interno di una comunità: arresti e perquisizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com