Home » Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura
Cronaca

Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura

Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura. La tragedia si è consumata intorno alle 3.30 di sabato, 17 dicembre, a Zero Branco (Treviso). Qui un pirata della strada ha causato un tamponamento che ha portato alla morte di un 44enne. Nello scontro l’uomo era finito con l’auto in un fossato, riuscendo a salvarsi e a tornare in strada, dove però è stato investito da un’altra auto, che stava percorrendo la strada in maniera regolare.

L’automobilista del primo tragico incidente è fuggito subito dopo lo scontro, ma è stato rintracciato ore dopo dalle forze dell’ordine. Si tratta di un uomo di 30 anni, risultato alterato dall’assunzione di sostanze alcoliche. A individuare il giovane, che si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente vicino a Treviso senza prestare soccorso, è stata la polizia stradale che lo ha raggiunto nella sua abitazione.

Pirata spinge auto in un fossato: conducente ucciso da un’altra vettura

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione la ricostruzione, a causa del primo impatto, la vettura condotta da Livio Babetto, questo il nome della vittima, un autotrasportatore del luogo, sarebbe uscita di strada senza conseguenze fisiche particolari per l’unico occupante. Il quale, però, risalendo la scarpata, una volta raggiunta la sede stradale è stato investito ed ucciso da una terza automobile. Per il fuggitivo è scattata la denuncia per omissione di soccorso mentre saranno valutate eventuali responsabilità a carico del conducente dell’auto investitrice.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragico incidente tra San Pietro Vernotico e Brindisi: due morti e quattro feriti

È morto Mario Sconcerti: lutto nel giornalismo italiano

Statua di Putin con la testa di pene appare in piazza: “Venite a lanciargli uova addosso”

Ucraina, Putin incontra i vertici militari al Cremlino: “Mi piacerebbe sentire una cosa da voi”

La bizzarra protesta di una vegana: altarino e veglia funebre al reparto carni del supermercato: cacciata

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com