Home » Bandiera si incastra nella moto: tifoso argentino muore strangolato durante i festeggiamenti
Cronaca Sport World

Bandiera si incastra nella moto: tifoso argentino muore strangolato durante i festeggiamenti

Bandiera si incastra nella moto: tifoso argentino muore strangolato durante i festeggiamenti. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 dicembre, nella città di Bahia Blanca, nella provincia di Buenos Aires, a circa 65 chilometri a sud della capitale argentina. Qui un tifoso argentino di 22 anni è morto soffocato dalla sua bandiera che portava sulle sue spalle mentre festeggiava la vittoria della Nazionale di Messi.

Il drappo è rimasto incastrato nella moto e lo ha soffocato. Sebastian Oscar Maciel, questo il nome della vittima, è morto sul colpo dopo essersi privato accidentalmente dell’ossigeno. Si è schiantato a terra mentre celebrava il trionfo dell’Argentina ai Mondiali. Il 22enne era su una moto Honda XR 150cc al momento dell’incidente.

Secondo i media locali che citano una fonte della polizia, il giovane “indossava la bandiera tenendola legata al collo come un mantello, ma è rimasta impigliata in una delle ruote della motocicletta e lo ha soffocato a morte”. Diversi testimoni lo hanno visto cadere a terra e si sono accorti che aveva la bandiera al collo. “Le indagini sono in corso ma l’ipotesi iniziale è che sia morto per asfissia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Strage nel condominio a Toronto, è stato l’italiano Francesco Villi: le minacce pubblicate in un video su Facebook

Ansia e preoccupazione per Vialli ricoverato d’urgenza a Londra: le condizioni

Spara al cinghiale ma colpisce e uccide un uomo: tragedia a Croce di Casale

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com