Home » Scontro frontale con la Ferrari: 71enne morto sul colpo e auto spezzata in due
Cronaca

Scontro frontale con la Ferrari: 71enne morto sul colpo e auto spezzata in due

Scontro frontale con la Ferrari: 71enne morto sul colpo e auto spezzata in due. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì, 16 dicembre a Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui un uomo di 71 anni è morto e la sua lussuosa auto si è spezzata a metà dopo uno scontro ad alta velocità con un SUV Mazda e una Toyota.

Robert Nicoletti, questo il nome della vittima, dentista in pensione di Orange County, è rimasto ucciso quando la sua Ferrari rossa si è schiantata contro un SUV Mazda argento e una Toyota blu. Illesi gli altri due automobilisti. Secondo la polizia l’alcol non c’entra, ma l’alta velocità potrebbe essere stata un fattore, poiché la Ferrari di Nicoletti ha accelerato per impedire il sorpasso di una Tesla dietro.

L’incidente è avvenuto a Santiago Canyon, vicino alla città di Silverado sulle colline sopra Los Angeles. Gli agenti della California Highway Patrol sono intervenuti dopo una chiamata intorno alle 15:40 ora locale. Hanno trovato una scena di sconvolgente devastazione, con le auto distrutte e distrutte e la Ferrari del 2015 tagliata in due. I detriti hanno sparso la strada e la sporcizia sollevata dai pendii (foto frame video ktla 5 Youtube).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura

A4 Milano-Venezia, grave incidente al casello di Preganziol: schianto tra due auto, cinque feriti

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”

Meteo, settimana di Natale con anticiclone, piogge solo su alcune zone

Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco, bufera sul conduttore e la scusa assurda – VIDEO

Nathaly Caldonazzo: “Troisi? Non mi piaceva, mi ha stregato così. Il Postino lo ha ucciso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com