Home » Turbolenza record in volo, 20 feriti tra cui bambini: le immagini da film horror – VIDEO
Cronaca World

Turbolenza record in volo, 20 feriti tra cui bambini: le immagini da film horror – VIDEO

Turbolenza record in volo: 20 feriti tra cui bambini: le immagini da film horror. È successo nella mattinata di ieri, domenica 18 dicembre, a bordo di un volo Hawaiian Airlines dall’Arizona. Qui si è verificata un’emergenza di massa dopo che il velivolo si è imbattuto in una turbolenza forse mai vista prima. Almeno 20 persone sono rimaste ferite, con alcuni hanno perso i sensi, altri in maniera grave e tra i quali anche bambini.

I passeggeri si stavano avvicinando alla fine del loro volo di sette ore da Phoenix a Honolulu quando molti sono stati sbalzati dai loro posti. In una conferenza stampa, Jon Snook, Chief Operating Officer di Hawaiian Airlines, ha confermato che il segno della cintura di sicurezza era attivo in quel momento. Ha detto che è stato il “peggior caso di turbolenza” che abbia mai incontrato durante i suoi sette anni con la compagnia aerea.

È stato confermato che 11 persone sono rimaste gravemente ferite, tra cui diversi bambini uno dei quali di 14 mesi. Altri nove hanno riportato ferite lievi e di questi sette hanno deciso di raggiungere l’ospedale per ulteriori cure. Le persone ferite a bordo includevano sia i passeggeri che tre membri dell’equipaggio. Ciascuno ha riportato una serie di ferite, tra cui gravi ferite alla testa, tagli e contusioni quando si sono schiantati contro i pannelli del soffitto dell’aereo e le cappelliere.

Turbolenza record in volo: le immagini da film horror

Si ritiene che una persona si sia rotta il collo a causa della gravità della turbolenza. I filmati girati con il cellulare dall’interno dell’aereo Airbus A330 mostrano maschere di ossigeno che penzolano dall’alto con una serie di pannelli di plastica del soffitto incrinati dopo essere stati sfondati da quelli a bordo.

I servizi di emergenza, compresi i vigili del fuoco, gli equipaggi delle ambulanze e la squadra statale antincendio di soccorso aereo, sono stati chiamati all’aeroporto per rispondere all ‘”emergenza di vittime di massa” che si è verificata intorno alle 11:00. Dei feriti, 20 sono stati portati al pronto soccorso, di cui 11 in gravi condizioni e nove stabili. Di seguito il video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HUNGRYHUNGRYHAWAIIAN NEWZ (@hhhnewz)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com