Home » Nonnina si imbuca al funerale dell’ex amante e fa infuriare la famiglia: 92enne posta i video e diventa virale
Curiosità

Nonnina si imbuca al funerale dell’ex amante e fa infuriare la famiglia: 92enne posta i video e diventa virale

Nonnina si imbuca al funerale dell’ex amante e fa infuriare la famiglia: 92enne posta i video e diventa virale. Si chiama Lillian Droniak ha 92 anni ma sui social se la cava meglio di una influencer 20enne. La nonnina arzilla vanta infatti oltre sei milioni di follower su TikTok, dove pubblica video sfacciati sulla sua vita da single novantenne e mostra una lunga serie di ex fidanzati.

Lillian è diventata virale dopo essersi vestita con la sua migliore pelliccia sintetica per fare colpo al funerale del suo ex, ma la sua famiglia del defunto non ha preso bene le sue “buffonate”. In una recente clip, la famosa nonna ha rivelato che il suo ex Bruce non l’avrebbe più chiamata perché è morto, quindi ha dato inizio al dramma funebre. “Il vostro ex smette mai di chiamare???”, ha sottotitolato un filmato di se stessa con in mano un telefono a conchiglia. La clip poi torna su di lei che ride con una foto della sua lapide.

“RIP Bruce ma ora non puoi chiamarmi”, ha aggiunto quando ha pubblicato il video, che è stato visto più di 21,4 milioni di volte dal 26 novembre. Tre giorni dopo, l’anziana influencer ha ripreso un video “preparati con me” prima di andare al funerale di Bruce, dicendo che voleva andare a vederlo un’ultima volta per dire “arrivederci”. ”Non voglio truccarmi troppo. Non voglio rubare la scena”, spiega mentre si trucca. “Non puoi dimenticare il rossetto”, continua, optando per una sfumatura di rosa. “Gli piaceva questo colore”.

@grandma_droniaki think i slayed the funeral but rip bruce you were handsome♬ original sound – heyy

Nonnina si imbuca al funerale dell’ex amante e fa infuriare la famiglia

Dopo aver finito di truccarsi, si è infilata una pelliccia sintetica nera prima di uscire dalla porta. “Non voglio sembrare troppo carina perché questo è un funerale”, ha spiegato alla fine del video, che ha ottenuto oltre 45,2 milioni di visualizzazioni e 64.000 commenti. Molti fan l’hanno definita “iconica” e una “leggenda” poiché hanno insistito sul fatto che vogliono essere proprio come lei quando invecchieranno.

Un’altra clip di follow-up la mostra mentre balla fuori con l’abito che indossava per salutare Bruce un’ultima volta. “Questo è l’abito che ho indossato al funerale del mio ex, ma non volevo essere scortese e filmarlo al cimitero, quindi lo farò sul mio terrazzo”, ha scritto nel testo sullo filmato. “Penso di aver ucciso il funerale”, ha aggiunto nella didascalia. ”Ma RIP Bruce eri bello”.

Proprio quando l’anziana è passata dalla morte del suo ex, ha rivelato che una donna che affermava di essere sua figlia Sue l’aveva contattata. È così iconico che sei andato al funerale del tuo ex e l’hai ucciso”, ha sottotitolato un video di se stessa che rideva prima che il filmato tagliasse la lettera arrabbiata di Sue.

@grandma_droniak Replying to @thisuserhatesuuu dont cry. just listen to my facts while i get ready #grwm #getreadywithme #grandma #makeuptutorial #makeup #makeuphacks #funfacts #grwmroutine ♬ original sound – grandma_droniak

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Coppia incontra un fantasma nel bosco e lo riprende – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com