Home » Genitori vestiti da Grinch fingono di rubare i doni: bimbi traumatizzati dall’ultima perla di TikTok – VIDEO
Curiosità

Genitori vestiti da Grinch fingono di rubare i doni: bimbi traumatizzati dall’ultima perla di TikTok – VIDEO

Genitori vestiti da Grinch fingono di rubare i doni: bimbi traumatizzati dall’ultima perla di TikTok. Molte persone hanno splendidi ricordi da bambini legati alle festività natalizie. I più fortunati ricordano Babbo Natale arrivato a casa per distribuire doni, con i genitori impegnati in mille peripezie pur di regalare un bel Natale ai figli. Ciò accadeva quando internet e i social network non erano ancora entrati nelle nostre vite.

Con l’avvento della tecnologia e delle famose challenge, tutto è cambiato e le cose non sono certo migliorate in alcuni casi. Come l’ultima ‘moda’ ormai virale su TikTok, che vede i genitori vestiti da Grinch fare un terribile scherzo ai propri figli. Nella vicenda ripresa da alcuni media internazionali, tra cui il Daily Mail, i genitori ingaggiano persone che arrivano a casa travestiti dal mostro del Natale e rubano i regali da sotto l’albero.

Così quelli che prima erano simpatici e teneri scherzi stanno diventando gli incubi di Natale per i bambini figli dei maniaci dei video virali. Come mostrano le immagini che seguono, i genitori anzichè divertire i figli, scatenano il panico vestendosi da Grinch per rubare i regali delle feste. Dal canto loro i bambini urlano e piangono. Inutile dire che questa novità (che per ora non sembra aver preso piede in Italia) ha aperto un enorme dibattito sui social media tra chi trova lo scherzo divertente e chi invece pensa che sia crudele.

Genitori vestiti da Grinch, l’ultima perla di TikTok spaventa i bambini

Nei video diventati virali negli ultimi giorni, si vedono i bambini che improvvisamente vedono interrompere la pace e la tranquillità, frantumate dal personaggio meschino che irrompe all’interno dell’abitazione. In quasi tutti gli scenari i bimbi piangono o scappano impauriti da ciò a cui hanno appena assistito. In un caso un bambino ha tentato di reagire. In un filmato da oltre 33 milioni di visualizzazioni, due ragazzini stanno guardando felicemente il film Elfo quando arriva il Grinch con un sacco della spazzatura in mano.

La reazione dei bimbi è immediata: urlano e si spostano frettolosamente, mentre lanciano un cuscino per cercare di far indietreggiare il mostro cattivo. Un ragazzino rimane seduto sul divano in lacrime mentre suo fratello piange e prende a pugni il Grinch, che a sua volta lo spinge via, prima di escire di casa con i loro regali. Insomma, ogni giorno gli utenti di TikTok ci regalano queste ‘fantastiche’ perle…

@mercilessgod187 #christmas #xmas #mrgrinch ♬ original sound – MercilessGod187

 

@znell33 #thegrinch #grinch #christmas #scaredkids ♬ You’re a Mean One, Mr. Grinch – Tyler, The Creator

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lettera di Natale su palloncino viaggia da Como a Pordenone: il bel gesto dei vigili del fuoco per un bimbo

Al pronto soccorso con una bomba nel retto: ospedale evacuato d’urgenza, intervengono gli artificieri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com