Home » Bimbo di 4 anni anni muore nella piscina di un resort: la tragedia il giorno della vigilia di Natale
Cronaca

Bimbo di 4 anni anni muore nella piscina di un resort: la tragedia il giorno della vigilia di Natale

Bimbo di 4 anni anni muore nella piscina di un resort: la tragedia il giorno della vigilia di Natale. È successo nel giorno della vigilia di Natale al Center Parcs Longleat Forest, un resort del Wiltshire, una contea dell’Inghilterra sud-occidentale. Qui un bambino di appena quattro anni è morto dopo un incidente nella piscina a disposizione degli ospiti della struttura.

La polizia del Wiltshire ha detto che gli agenti hanno visitato il complesso intorno alle 11 del mattino, aggiungendo che si è trattato di un incidente e che nessun membro della famiglia della giovanissima vittima non è indagata. A riportare la notizia è la BBC che cita fonti della polizia, senza però divulgare ulteriori informazioni sulla natura dell’incidente.

Bimbo di 4 anni anni muore nella piscina di un resort: la tragedia

Un portavoce di Center Parcs ha dichiarato: “Siamo profondamente rattristati dalla tragica notizia della morte di un giovane ospite. Stiamo offrendo il nostro supporto alla famiglia e ai nostri dipendenti che hanno fornito assistenza immediata. I nostri pensieri rimangono con la famiglia in questo momento molto difficile“.

Un turista che soggiorna nella struttura ricettiva ha detto all’agenzia PA News che l’accesso alla piscina era transenato. La mamma della vittima, che ha altri quattro figli, ha detto che il resort aveva annunciato pubblicamente che il parco acquatico Subtropical Swimming Paradise sarebbe rimasto chiuso per la vigilia di Natale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in monopattino, Davide muore a 17 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com